Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 13, 12:24   #1361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo, da un gg all'altro.. Bha
Ciao Buddy, la cosa che mi fa imbufalire che tutti questi problemi li sto avendo con W8 ed un Pc direi bello massiccio, invece con un P4 di 10 anni e Windows XP, installato e via! E quello che mi fa incazzare da paura è appunto che qui con processore di ultima generazione scheda da 2 GB ddr3 8 Gb di RAM etc. solo casini a tutto andare e allora mi viene voglia di dire ma v........ a sti azz di PC di ultima generazione e OS con superprotezioni dei miei marroni. Scusate lo sfogo ma non c'è la faccio, in fin dei conti non voglio andare su marte con il PC ma sto solamente cercando di farci girare un Sim. che dovrebbe essere abbastanza nella norma credo! Buona giornata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 12:28   #1362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo, da un gg all'altro.. Bha
Probabilmente non li cambiava gli scenari gia da subito, il fatto che l'ho scoperto io il giorno dopo quando volevo cambiare scenario e non vorrei dire cavolate ma appunto volevo provare con altri scenari ma non vedo neanche l'ombra dell'eli e le relative pale quando sono ferme cosa che su Xp ed una scheda grafica da 256 MB vedevo alla perfezione! Giusto per non farmi mancare niente. Vabbè probabilmente io e i PC non siamo fatti l'uno per l'altro. Mi viene da pensare questo!
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 17:42   #1363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
avete fatto l'installazione dallo stesso cd? non è che magari è corrotto e manca qualche file relativo agli scenari?
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 18:19   #1364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Citazione:
Originalmente inviato da tevere Visualizza messaggio
avete fatto l'installazione dallo stesso cd? non è che magari è corrotto e manca qualche file relativo agli scenari?
Ciao Tevere, potrebbe essere anche il file ma chi lo sa, dovrei provare con un'altro cd ma come faccio? So solo che mi sta facendo dannare e. Ciao e grazie per l'interessamento.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 22:15   #1365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: genova
Messaggi: 258
Blade 130x e phoenix

Scusate ragazzi se interrompo ma siccome mi hanno regalato un blade 130x volevo domandare come impostare nel Phoenix la mia radio Spectrum DX 6i nel programma per potermi esercitare un po' anche con il simulatore per prendere confidenza con i comandi della radio. Inoltre per usare il simulatore devo usare i parametri della radio impostati come da manuale del blade 130x?
Grazie a chi mi può' dare qualche dritta
micron792 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 16:59   #1366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
victor, vedi se qualche persona che conosci ha il cd o magari chiedi al negoziante che te l'ha venduto o a quello dove vai di solito. se non riesci a sistemare,quando ritorno e se non ho troppi impegni con la scuola potremmo vedere se posso farti avere una copia...

micron,non ho conoscenze riguardo agli elicotteri ma nella configurazione del telecomando sul simulatore dice di togliere qualsiasi mix o regolazione. quindi dovresti seguire le istruzioni sul simulatore e vedere come va... a rigor di logica dovrebbe funzionare, se così non è puoi sempre provare con le impostazioni suggerite nelle istruzioni del modello
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 18:55   #1367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Citazione:
Originalmente inviato da tevere Visualizza messaggio
victor, vedi se qualche persona che conosci ha il cd o magari chiedi al negoziante che te l'ha venduto o a quello dove vai di solito. se non riesci a sistemare,quando ritorno e se non ho troppi impegni con la scuola potremmo vedere se posso farti avere una copia...

micron,non ho conoscenze riguardo agli elicotteri ma nella configurazione del telecomando sul simulatore dice di togliere qualsiasi mix o regolazione. quindi dovresti seguire le istruzioni sul simulatore e vedere come va... a rigor di logica dovrebbe funzionare, se così non è puoi sempre provare con le impostazioni suggerite nelle istruzioni del modello
Ciao Tevere, l'avevo preso usato e in questo momento non c'è' nessuno che mi possa prestare il cd, un'amicio del forum mi ha inviato il file del cd ma a quanto pare quello non gli piace, oltretutto non vedo neanche le ombre del modello sul terreno, mi girano perché' con il pc vecchio e meno potente girava che era una meraviglia, il tutto nasce dal fatto che non mi è' stato possibile installare il SIM con il mio cd perché' vecchia versione e non più' aggiornabile (non capisco perché'), invece fino a un'po' di tempo fa lo feci tranquillamente. Grazie per la disponibilità' e quando vorrai batti un colpo. Per ora volerò' con uno scenario e senza le ombre VABBE'. Buona serata a tutti e grazie ancora tevere.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 19:07   #1368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
come te lo ha inviato ?
se mi spieghi come fare quando torno ci provo ; non ho esperienza sul forum/filesharing...
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 19:10   #1369 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2013
Residenza: Torino
Messaggi: 52
Ragazzi non è il file l'ho inviato ad altri ed è andato tutto bene

Può provare a riscaricarlo magari nello scaricamento qualcosa è andata storta
__________________
Solo pro270-Mcpx BL-DX6i
Gaetano2791 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 19:28   #1370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
se non è il file le operazioni da fare sono:
1 provare a disinstallare>riscaricare>reinstallare il simulatore .
2 deframmentare e riparare errori sul pc, poi rieseguire il punto 1
3 provare su un altro so e vedere come va, se funziona ci sono problemi con windows 8...se è originale si chiama l'assistenza, se è crackato se ne cerca uno crackato meglio...
naturalmente i punti si seguono in ordine e se si risolvono i problemi si saltano i successivi .

p.s. se hai un po' di tempo fai defrag, correzione errori e pulizia cache e cookie che non fanno mai male
tevere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002