![]() |
phoenix e radio del t-rex 100 salve. volevo sapere se la radio del t-rex 100 si può usare sul sim phoenix? grazie a presto |
Qualcuno sa spiegarmi cos'è la modalità giroscopio di Phoenix? Si può assegnare a un qualsiasi interruttore/tasto e fa si che l'elicottero si rimetta dritto da solo quando si inclina di lato... esiste pure nella realtà una cosa del genere? |
ciao a tutti, ho trovato in rete alcuni scenari per phoenix ma non saprei come utilizzarli, qualcuno sà indicarmi come inserirli nel software? grazie |
Citazione:
questo fa si che la coda si sposti (sempre da un lato) ma se hai il giro questa tendenza viene corretta automaticamente quello che dici (inclinazione a destra e a sinistra) è dato la passo ciclico (non dalla coda) e non c'è nessun giro che ti può aiutare, devi imparare a gestire il modello con il telecomando (all'inizio sembra impossibile!) ciao, Marco |
Ciao a tutti... necessito di un'info..Sul forum mi hanno consigliato di prendere il simu Phoenix. Sono tutti uguali? Intendo dire, io ho trovato una versione 2.0 a pochi soldi. Potrei comprare quella e poi upgradarla a 3.0 così da renderla uguale ad una nuova versione 3.0 da 90euro?? Grazie PS: Allegherei radio Spektrum dx6i |
Citazione:
Quello che non capisco è cosa rappresenta questa modalità che compensa il rollio dell'elicottero attraverso un movimento di imbardata (quindi tramite il giroscopio). So che è difficile spiegarlo, molto più semplice è provare a impostare la modalità giroscopio su phoenix e vedere che succede :P Insomma, se hanno messo una cosa del genere un motivo deve esserci... magari qualche tipo di giroscopio in commercio è in grado di funzionare in questo modo? |
Citazione:
|
Citazione:
.... mi autorispondo; gli scenari aggiuntivi vanno inseriti nella seguente cartella:"documenti/phoenix/flying site" |
Citazione:
Ciao Marco |
Ciao a tutti, chi di voi sa come risolvere questo problema? Provate a fare un cono con il vostro ely t rex 600 o altro vedrete che la coda sul più bello tenderà a raddirizzarsi da sola. Un fastidio che non riesco a correggere! per il resto va una bellezza! |
Citazione:
|
Citazione:
La coda compie proprio una rotazione di 90 gradi improvvisa.In pratica dalla posizione verticale passa all'orizzontale velocemente e indipendentemente dalle correzioni che vado a effettuare ,come se avesse inserito una sorta di "salvataggio di posizione",una funzione o impostazione che permette al neofita di riprendere il volo. |
Citazione:
|
Citazione:
Mi sembra ,ma forse sbaglio che questa cosa è comparsa dal terz'ultimo aggiornamento perchè prima di esso tutto ciò non avveniva.Tu magari potresti darmi conferma verificando sul tuo così magari copio da te. Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Quando vado on line sento il rumore di tutti i modelli tranne il mio, è molto fastidioso. Ho anche provato ad aumentare il rumore del modello dal settaggio avanzato ma niente. Qualcuno sa se è possibile abbassare il volume degli altri giocatori in multiplayer? |
Ciao a tutti. Ho questo "problemino". Ho acquistato phoenix ieri, e l'ho installato. Funziona benissimo, ma ho un inconveniente: Non riesco a scaricare gli aggiornamenti, o perlomeno, li scarico, ma non me li installa. Mi spiego meglio: All'apertura del software, mi appare la schermata che mi dice che online, sono disponibili aggiornamenti. Me li scarica, poi mi chiude Phoenix per installarli (ho la versione 3. qualcosa..e mi scarica 2 aggiornamenti indicati come p o q, non ricordo esattamente, ora sono in ufficio), dicevo, mi chiude Phoenix, e mi appare una mascherina bianca dove prova ad iniziare l'installazione..ma non parte. Passano 10 secondi, la mascherina bianca sparisce, e riparte il software indicandomi che sono disponibili aggiornamenti, i medesimi che ha appena provato ad installare..... Ho provato a disabilitare l'antivirus e i firewall, ma fa la medesima cosa, cioè non va. (come antivirus, ho norton, che tra l'altro controlla anche i firewall, ma sono riuscito a disabilitare anche quelli)..ma non funziona..! sapete aiutarmi??? Non so piu' che pesci prendere!.... Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta! ps: dimenticavo: ho windows 7..... |
Ok, risolto, sono un pollo io. Ho appena preso un portatile con windows 7 e non sapevo che bisognasse aprire i programmi (come in questo caso phoenix) come amministratore....... |
Citazione:
|
Ok, grazie della dritta! |
Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno sa quale funzione svolge precisamente l'opzione "Usa curva throttle preimpostata" tra le varie opzioni di settaggio degli elicotteri nel simulatore Phoneix. Cioè a quale curva si riferisce? A quella che io imposto sulla radio? O ad una curva determinata automaticamente da Phoneix. In questo secondo caso, come si fa a sapere qual è la curva in questione? Cioè i suoi valori numerici? Dove si va a vadere? Grazie. |
Citazione:
Mi rendo conto che sembra impoossibile ma il problema persiste. grazie comunque per esserti interessato. |
Chi mi da una dritta Salve ho phoenix da poco che ho comprato in vista del primo volo di un trex 550 3g che devo ancora ricevere e montare. Ho provato a volare col profilo scaricato da spektrum (uso una dx8) ma sia il modello corrispondente su phoenix sia qualsiasi altro (tipo trex 700) si schianta a terra rovesciandosi brutalmente a destra e in picchiata. Anche con altri profili :mellow::mellow: Ho provato a cambiare curva del gas e del passo ma sembra un problema di mix Cosa sbaglio:wacko: Devo settare qualcosa e come? Anche perchè vorrei fare un bel po di simulatore prima di azzardare qualcosa Un grazie anticipato alla persona/e gentile che vorrà rispondere :D |
Citazione:
|
Grazie banale problema di calibrazione:huh: |
Problema Ciao a tutti ho istallato Phoenix 3 su una base Win 7. Ora mi dice che ci sono degli aggiornamenti da fare, scarica il tutto e chiede di spegnere il programma per istallare l'upgrade, ma non succede niente. Riapri il programma solita tiritera......:unsure: Prima su Win XP funzionava, da quando son passato a win7 mi da questo problema. Qualcuno ne sa qualcosa? Saluti Mattia |
Sembravo un fenomeno... Acquistato ieri phoenix 3, installato su portatile di qualche anno fa, scaricato in automatico aggiornamenti, collegato aurora 9 (all'inizio non la riconosceva, dopo ho intuito che andava attivata la modalità trainer allievo), calibrato i comandi e fatto i primi voletti con t-rex 500 e chiaramente preso dall'entusiasmo mi sono ritrovato a pilotare di tutto... Nella realtà sono un principiantissimo, ancora faccio fatica a tenere in hovering il mio honey bee fp che va di qua e di là, ma sul sim sembravo un fenomeno B). Sicuramente bisogna essere bravi a fare finta che sia un modello vero, che se cade sono guai, e dovrò alzare i livelli di "difficoltà", perchè dubito che il modello vero - ancora sullo scaffale - sarà così docile. Comunque bel software! (scegliendo italiano come lingua il risultato è un po' casereccio, meglio tenere in inglese). Amir |
......è stata rilasciata una nuova versione di phoenix.... v3.0.s, qualcuno l'ha installata, cosa cambia? |
Salve, dove posso acquistare online una versione per Windows 7? Dispongo della versione compatibile solo con Windows 2000, XP e Vista! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026