| | #241 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per quanto riguarda i beep... non ho mai provato a vedere se togliendo la radio li fa lo stesso... proverò | |
| | |
| | #242 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006
|
Halfi ti ripeto che almeno io avendo il mio pc con xp professional ed il secondo service pack installato ( amd 64 bit) avevo gli stessi tuoi sintomied ho risolto in questo modo: Apri ppjoy dll quindi nella schermata che ti compare troverai una riga dove caricare la dll e appena sotto una riga dove c'è scritto "smartpropoDLL" e subito a destra una freccetta. Ora se clicchi sulla freccetta troverai che puoi scegliere tra "smartpropoDLL" e "callbackDLL". Seleziona quindi callbackDLL. Una volta selezionato ti carichi la dll cliccando su load dll compatibile con la tua radio (io ho messo futaba pcm che si trova nella cartella di installazione di ppjoy poiche ho una ff9 precedentemente settata in trasmissione pcm).Una volta fatto questo riduci ad icona ( NON LA DEVI CHIUDERE )la schermata di ppjoy e guarda se ti funziona. Io ho risolto così ma non è detto che ti funzioni.....una prova è semplice e veloce da fare ...tentar non nuoce. Il mio problema è che non rieco a far partire il programma G2 poiche non mi riconosce il joistick. Ciao... |
| | |
| | #244 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2006 Residenza: Cernusco s/Nav.
|
Ok, sono tornato alla carica... se uso la procedura di call-back viene evidenziato l'errore 127 come vi riporto in figura allegata ed inoltre non funzionano piu i beep di verifica... Che faccio ora ? |
| | |
| | #246 (permalink) Top |
|
Ieri sera mi sono accorto che, nonostante la DLL smartpropo in FMS funziona alla grande, l'ingresso mic o line-in sono sempre in saturazione, praticamente la regolazione sul mixer non ha alcun effetto, l'uscita del segnale dalla radio è troppo alto, anzi c'è addirittura un'effetto di interazione tra il mic e l'ingresso line-in (forse e per quello che se usavo il mic o line-in per me era indifferente). Ora provo a inserire il potenziometro che inizialmente avevo trascurato, in quanto tutto funzionava egregiamente anche senza. Stasera vi faccio sapere l'esito, speriamo in bene ! Ciao. Ultima modifica di halfi : 20 luglio 06 alle ore 14:56 |
| | |
| | #247 (permalink) Top |
|
Niente da fare, con il potenziometro riesco a regolare l'ampiezza del segnale in maniera ottimale ma non funziona ancora niente (in FMS dopo successiva ricalibrazione) tutto ok, come sempre !! La prima figura rappresenta come appare l'interfaccia prima di caricare la DLL mentre, la seconda dopo il caricamento della DLL (sia con radio accesa che spenta, non cambia nulla!! ) : Aspetto suggerimenti (gigiovanni ti rompo ancora, ma ho visto la guida e siccome è fatta benissimo credo tu abbia incontrato i miei stessi problemi,no ?? ) ! Ultima modifica di halfi : 21 luglio 06 alle ore 20:18 |
| | |
| | #248 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005
|
Il mio è un radiocomando x il colco cyclone ed ha un attacco posteriore minipin (quello dei mouse e delle tastiere non usb), non riesco a travare gli schemi di collegamento per fare un cavetto che vada coi simulatori. Chi mi può aiutare? Grazie |
| | |
| | #249 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusami... ma era troppo carina... Saluti, Flavio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |