Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 10, 14:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minellamario
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Pavia
Messaggi: 125
Smile installazione simulatore fms su windows7

salve chi mi può aiutare? mi è stato regalato regalato da mio figlio un portatile windows7 (cosi' non potrò piu' usare il suo computer) il problema è che non riesco ad installare il programma del simulatore gratuito fms che avevo sul computer di mio figlio cè qualcuno che riesce a darmi una mano? grazie mario
minellamario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 16:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
salve chi mi può aiutare? mi è stato regalato regalato da mio figlio un portatile windows7 (cosi' non potrò piu' usare il suo computer) il problema è che non riesco ad installare il programma del simulatore gratuito fms che avevo sul computer di mio figlio cè qualcuno che riesce a darmi una mano? grazie mario
..perche ancora non è uscita la versione per Windoz7
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 23:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Hai provato a copiare la cartella FMS dal vecchio computer direttamente in C:\ del nuovo computer?
Magari fatti aiutare da tuo figlio!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 21:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niko il pilota
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 401
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da minellamario Visualizza messaggio
salve chi mi può aiutare? mi è stato regalato regalato da mio figlio un portatile windows7 (cosi' non potrò piu' usare il suo computer) il problema è che non riesco ad installare il programma del simulatore gratuito fms che avevo sul computer di mio figlio cè qualcuno che riesce a darmi una mano? grazie mario
Ho anch'io Windows 7 e anch'io avevo FMS sul vecchio portatile e ho provato a reinstallarlo ma neanche a me lo reinstalla...

P.S. Però mi ero stufato di FMS e sono passato a RealFlight G4.5
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 10:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ragazzi, di installare si installa......il problema che quando lo apro, nella finestra principale lo schermo sfarfalla e quindi e' inutilizzabile

qualcuno di voi sa se si puo' risolvere su windows 7 ?

grazie

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 21:26   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2010
Messaggi: 482
hai l'ultima versione? FMS Homepage
in caso puoi fare destro sul file di avvio, proprietà, vai nella scheda compatibilità e scegli win xp.
elettro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 01:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
io ho windows 7 , ho l'ultima versione , ho fatto come hai consigliato ma fa sepre lo stesso sfarfallio

mi sa che non c'e' niente da fare , andava bene fino a xp

ciao e grazie

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 22:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Anche a me ha fatto lo stesso scherzo, poi ho trovato questo altro simulatore, anch'esso free: R/C Desk Pilot v0.1.3 is available for download |
Ha pochi aerei in archivio ma una dinamica di volo decisamente migliore. Provalo.
Ciao
Andrea
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 10, 23:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
grazie per la dritta, l'ho scoperto proprio ieri mentre navigavo alla ricerca di qualcosa che poteva sostituire FMS...........lo volevo per i miei 2 figli ( promettono bene ), io uso il Phoenix

devo dire che hai ragione, va benissimo, ha anche diverse visuali della telecamera esterna, l'unica cosa un po' meno buona che ha solo 2 elicotteri, un coassiale ed uno singolo rotore

per caso sai se si riescono a trovare altri modelli da scaricare?

grazie in anticipo

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 18:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
grazie per la dritta, l'ho scoperto proprio ieri mentre navigavo alla ricerca di qualcosa che poteva sostituire FMS...........lo volevo per i miei 2 figli ( promettono bene ), io uso il Phoenix

devo dire che hai ragione, va benissimo, ha anche diverse visuali della telecamera esterna, l'unica cosa un po' meno buona che ha solo 2 elicotteri, un coassiale ed uno singolo rotore

per caso sai se si riescono a trovare altri modelli da scaricare?

grazie in anticipo

ciao

Fabio
Che sappia io no anzi, rispetto alla versione che ho scaricato io qualche mese fa hai un elicottero in più, quindi nel tempo presumo arrivino altri modelli.
Altresì vero che nel sito è specificata la continua evoluzione del sw e la richiesta di opinioni/suggerimenti per il tal scopo.
Ciao
Andrea
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FMS simulatore luca.masali Modellismo 3 17 gennaio 08 17:39
Simulatore FMS picchy1 Simulatori 0 03 giugno 06 20:07
simulatore fms drinu Simulatori 2 12 luglio 05 23:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002