BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   installazione simulatore fms su windows7 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/157837-installazione-simulatore-fms-su-windows7.html)

minellamario 01 gennaio 10 15:40

installazione simulatore fms su windows7

salve chi mi può aiutare? mi è stato regalato regalato da mio figlio un portatile windows7 (cosi' non potrò piu' usare il suo computer) il problema è che non riesco ad installare il programma del simulatore gratuito fms che avevo sul computer di mio figlio cè qualcuno che riesce a darmi una mano? grazie mario

mauro67 01 gennaio 10 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da minellamario (Messaggio 1861298)
salve chi mi può aiutare? mi è stato regalato regalato da mio figlio un portatile windows7 (cosi' non potrò piu' usare il suo computer) il problema è che non riesco ad installare il programma del simulatore gratuito fms che avevo sul computer di mio figlio cè qualcuno che riesce a darmi una mano? grazie mario

..perche ancora non è uscita la versione per Windoz7

mauro.ofx 02 gennaio 10 00:52

Hai provato a copiare la cartella FMS dal vecchio computer direttamente in C:\ del nuovo computer?
Magari fatti aiutare da tuo figlio!:wink:

Niko il pilota 03 gennaio 10 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da minellamario (Messaggio 1861298)

Ho anch'io Windows 7 e anch'io avevo FMS sul vecchio portatile e ho provato a reinstallarlo ma neanche a me lo reinstalla...:uhm:

P.S. Però mi ero stufato di FMS e sono passato a RealFlight G4.5:rolleyes:

Fabio1970 06 novembre 10 11:20

ragazzi, di installare si installa......il problema che quando lo apro, nella finestra principale lo schermo sfarfalla e quindi e' inutilizzabile

qualcuno di voi sa se si puo' risolvere su windows 7 ?

grazie

Fabio

elettro 12 novembre 10 22:26

hai l'ultima versione? FMS Homepage
in caso puoi fare destro sul file di avvio, proprietà, vai nella scheda compatibilità e scegli win xp.

Fabio1970 13 novembre 10 02:29

io ho windows 7 , ho l'ultima versione , ho fatto come hai consigliato ma fa sepre lo stesso sfarfallio

mi sa che non c'e' niente da fare , andava bene fino a xp

ciao e grazie

Fabio:wink:

andrea967 16 novembre 10 23:26

Anche a me ha fatto lo stesso scherzo, poi ho trovato questo altro simulatore, anch'esso free: R/C Desk Pilot v0.1.3 is available for download |
Ha pochi aerei in archivio ma una dinamica di volo decisamente migliore. Provalo.
Ciao
Andrea

Fabio1970 17 novembre 10 00:13

grazie per la dritta, l'ho scoperto proprio ieri mentre navigavo alla ricerca di qualcosa che poteva sostituire FMS...........lo volevo per i miei 2 figli ( promettono bene ), io uso il Phoenix

devo dire che hai ragione, va benissimo, ha anche diverse visuali della telecamera esterna, l'unica cosa un po' meno buona che ha solo 2 elicotteri, un coassiale ed uno singolo rotore

per caso sai se si riescono a trovare altri modelli da scaricare?

grazie in anticipo

ciao

Fabio:D

andrea967 17 novembre 10 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio1970 (Messaggio 2310563)
grazie per la dritta, l'ho scoperto proprio ieri mentre navigavo alla ricerca di qualcosa che poteva sostituire FMS...........lo volevo per i miei 2 figli ( promettono bene ), io uso il Phoenix

devo dire che hai ragione, va benissimo, ha anche diverse visuali della telecamera esterna, l'unica cosa un po' meno buona che ha solo 2 elicotteri, un coassiale ed uno singolo rotore

per caso sai se si riescono a trovare altri modelli da scaricare?

grazie in anticipo

ciao

Fabio:D

Che sappia io no anzi, rispetto alla versione che ho scaricato io qualche mese fa hai un elicottero in più, quindi nel tempo presumo arrivino altri modelli.
Altresì vero che nel sito è specificata la continua evoluzione del sw e la richiesta di opinioni/suggerimenti per il tal scopo.
Ciao
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002