![]() |
installazione simulatore fms su windows7 salve chi mi può aiutare? mi è stato regalato regalato da mio figlio un portatile windows7 (cosi' non potrò piu' usare il suo computer) il problema è che non riesco ad installare il programma del simulatore gratuito fms che avevo sul computer di mio figlio cè qualcuno che riesce a darmi una mano? grazie mario |
Citazione:
|
Hai provato a copiare la cartella FMS dal vecchio computer direttamente in C:\ del nuovo computer? Magari fatti aiutare da tuo figlio!:wink: |
Citazione:
P.S. Però mi ero stufato di FMS e sono passato a RealFlight G4.5:rolleyes: |
ragazzi, di installare si installa......il problema che quando lo apro, nella finestra principale lo schermo sfarfalla e quindi e' inutilizzabile qualcuno di voi sa se si puo' risolvere su windows 7 ? grazie Fabio |
hai l'ultima versione? FMS Homepage in caso puoi fare destro sul file di avvio, proprietà, vai nella scheda compatibilità e scegli win xp. |
io ho windows 7 , ho l'ultima versione , ho fatto come hai consigliato ma fa sepre lo stesso sfarfallio mi sa che non c'e' niente da fare , andava bene fino a xp ciao e grazie Fabio:wink: |
Anche a me ha fatto lo stesso scherzo, poi ho trovato questo altro simulatore, anch'esso free: R/C Desk Pilot v0.1.3 is available for download | Ha pochi aerei in archivio ma una dinamica di volo decisamente migliore. Provalo. Ciao Andrea |
grazie per la dritta, l'ho scoperto proprio ieri mentre navigavo alla ricerca di qualcosa che poteva sostituire FMS...........lo volevo per i miei 2 figli ( promettono bene ), io uso il Phoenix devo dire che hai ragione, va benissimo, ha anche diverse visuali della telecamera esterna, l'unica cosa un po' meno buona che ha solo 2 elicotteri, un coassiale ed uno singolo rotore per caso sai se si riescono a trovare altri modelli da scaricare? grazie in anticipo ciao Fabio:D |
Citazione:
Altresì vero che nel sito è specificata la continua evoluzione del sw e la richiesta di opinioni/suggerimenti per il tal scopo. Ciao Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002