Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 09, 15:55   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
quindi nella scatola della dx7 dovrei avere qualche cavetteria?? quando torno controllo...grazie mille
No! Il simulatore ha un chiave USB con uscita con un jack, al quale si attaccano gli adattatori, mentre sulla DX7 vai diretto di jack!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 16:50   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
No! Il simulatore ha un chiave USB con uscita con un jack, al quale si attaccano gli adattatori, mentre sulla DX7 vai diretto di jack!
ahhhhhhhhhhh
quindi collego la radio accendo e viene riconosciuta
capito
poi scegliero' il nr libero x un modello
e configuro tutti gli stick presumo....
ok ora devo solo decidere se lasciare real flight 4.5 che ho da tanto per phoenix oppure no....
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 04:47   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da losco Visualizza messaggio
beh timone e piani di quota in volo rovescio sono contrari sia nel simulatore che nella realtà....
se vado in volo rovescio con qualsiasi altro aereo di phoenis, se viro a dx lui va a dx e così se viro a sx, come d'altronde su apd, ma su phoenix con l'easy star no.
Ho una radio esky 0406A e ho sudato un po' per togliere la miscelazione......bisogna togliere le quattro pile e invertire la posizione di 2 switch....ma l'unica cosa strana è che per gli elicotteri piccoli riesco a volare, ma se prendo ad eempio un trex a con gas al max non vola, ho messo delle ricaricabili e mi da segnale verde fino a fondo scala
Grazie e Buon Anno a tutti............
$$Cagliostro$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 12:22   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
Citazione:
Originalmente inviato da $$Cagliostro$$ Visualizza messaggio
se vado in volo rovescio con qualsiasi altro aereo di phoenis, se viro a dx lui va a dx e così se viro a sx, come d'altronde su apd, ma su phoenix con l'easy star no.
Ho una radio esky 0406A e ho sudato un po' per togliere la miscelazione......bisogna togliere le quattro pile e invertire la posizione di 2 switch....ma l'unica cosa strana è che per gli elicotteri piccoli riesco a volare, ma se prendo ad eempio un trex a con gas al max non vola, ho messo delle ricaricabili e mi da segnale verde fino a fondo scala
Grazie e Buon Anno a tutti............
Scusa,ma secondo me ce' qualcosa non va...ripeto (ammeno che mi sono ammattito)che in volo rovescio il timone e l'elevatore lavorano al contrario,quindi se tu picchi lui cabra e se dai timone dx lui gira a sx.
Su altri aerei cosa intendi?se hanno gli alettoni dx e sx non cambiano ma con l'easy star che gira col direzionale cambia e come...con il problema elicotteri non so aiutarti,probabilmente è un problema o di radio o di settaggi..
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 12:53   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
volo rovescio con RF

Vedo che tutti fate voli roivescio, mentre io, con il REALFLIGHT 3,5, non riesco neppure far ruotatare l'eli sul suo asse e fare un looping completo. Mi potete dire quali parametri devo aggiustare?. Uso come radio l'INTERLINk di dotazione.Ho modificato i parametri del software radio, ma ho otteneto buoni risultati solo nel volo normale ma niente nel 3D.
Grazie e auguri per il nuovo anno.
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 17:23   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Messaggi: 30
Grazie losco... ho risolto per gli eli...mai provati prima...boh col trex 500 ....sono basito...mai provati gli eli e riesco a fre looping contro looping , tonni (non so i termini per gli eli, preso la terminologia dagli aerei, arrivo a tutta velocità a pelo in rovescio e riesco a recuperarlo...na' figata....ehi non voglio essere her meio eh...volevo solo condividerla con voi sta cosa ...Non so cosa dirti losco su apd con l'easystar che mi sembra molto + reale, quando porto in volo rovescio l'easy star e se lo faccio con qlsiasi altro aereo su apd e su phonix, quando è in volo rovescio e non punta verso di me, se viro a dx lui va a dx e se viri a sx lui va a sx, si comporta nelle virate come se fosse non in volo rovescio e questo per tutti tranne che l'easystar sul phoenix, logicamente per cabrarlo in volo rovescio lo devi picchiare e questa è l'unica differenza che noto rispetto al volo normale....
Vieni su phoenix on line che ci si fa un voletto....
$$Cagliostro$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 19:02   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
No! Il simulatore ha un chiave USB con uscita con un jack, al quale si attaccano gli adattatori, mentre sulla DX7 vai diretto di jack!
posso chiederti una volta collegata la dx7 al phoenix cosa devo fare?
grazie
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 17:06   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
posso chiederti una volta collegata la dx7 al phoenix cosa devo fare?
grazie
Partiamo da prima, prepari un modello e lo chiami come vuoi che rimarrà per praticità per il simulatore. Spegni la radio. Attacchi il cavo che arriva dalla chiave USB e la radio si accenderà da sola. Setti la radio sul phoenix e ti diverti!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 17:27   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Partiamo da prima, prepari un modello e lo chiami come vuoi che rimarrà per praticità per il simulatore. Spegni la radio. Attacchi il cavo che arriva dalla chiave USB e la radio si accenderà da sola. Setti la radio sul phoenix e ti diverti!!!
ORDINATO!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene...il mio rf 4.5 lo mettero' nel cassetto
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:53   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
ORDINATO!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene...il mio rf 4.5 lo mettero' nel cassetto
Tienici informati!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix RC Spirit LI Paolo Simulatori 2 18 gennaio 07 07:06
phoenix - 10 ciccio Aeromodellismo Volo Elettrico 21 21 ottobre 04 09:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002