| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Il problema è simile a quello riscontrato con la tecnologia voip,ed è lo stesso motivo per cui il tradizionale emule non funziona come qualsiasi rete p2p.L'alternativa al classico emule è adunanza la quale sfrutta dei protocolli di rete del tutto differenti. In definitiva prega a dio che la fastweb decida di modificare la sua tecnologia,ma non penso in quando la sua efficienza è dovuta propio a protocolli del tutto differenti dai tradizionali. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
con fastweb a meno che tu abbia un abbonamento particolare a me sconosciuto FASTWEB non da ip pubblici. ti da ip privati della sua rete il che vuole dire che tu lavori tranquillamente nella rete fastweb ma per andare su internet passi attraverso un pc fantasma che naviga al posto tuo e ti restituisce le info che hai richiesto questo vuole dire che se uno DA INTERNET vuole raggiungerti.. non puo'.. poiche' nella rete internet il tuo pc non esiste.. quindi dovresti passare per un pc fantasma e configurare i tuoi problemini. tradotto in termini semplici se fastweb non elimina questo pc fantasma, non puoi fare nulla. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
fastweb ha una tipologia differente della suddivisione dei pacchetti(le varie info viaggiano su pacchetti,cioè un dato tradizionalmente viene suddiviso in più pacchetti per poi essere spedito,dopodichè viene messo tutto insieme un'altra volta)usa il tcp/ip,ma non minimamente l'udp.se cambi questa tipologia di trasmissione,(ammesso che te lo facciano fare)perdi i privilegi della rete. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: liguria
|
Ciao a tutti, anche io ho acquistato realflight 5. Purtroppo ho problemi nella sessione multiplayer, e mi appare lo stesso errore che riportava "POTTER" nella discussione che per altro ha iniziato lui.Premetto che ho la telecom con Alice Gate 2 Plus Wi-Fi.Gia' provato addisattivare il firewall. grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |