| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti ...ho da poco acquistato real flight 5 per fare i combattini con gli amici ma quando sono andato per connettermi mi è uscito fuori uno srano errore che è descritto nell'immagine allegata. qualcuno di voi sa aiutarmi? premetto che ho provato ad eseguire il programma su due pc diversi ma sempre con lo stesso risultato. ho provato anche a disinstallare completamente l'anivirus ed ho presino disattivato il firewall ma proprio non ne vuol sapere di funzionare. non è che per caso c'è qualche cervellone che mi sa aiutare? come conessione ad internet ho fastweb grazie in anticipo antonio Ultima modifica di potter : 28 maggio 10 alle ore 01:52 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
in parole semplici, ti stà dicendo che le porte che usa per collegarsi (porte UDP 61234 e 61241) non riesce a usarle e di controllare la connessione... in pratica hai qualcosa che blocca-manca per fargli fare il collegamento a internet!!! controlla: che il firewall lasci passare il programma (hai disintallato il firewall... e quello di windows è disabilitato???) che il proprio computer sia collegato in internet che non ci sia il router (se presente) a cui bisogna configurargli l'accesso alle suddette porte!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ho disinstallato completamente il norton ed ho disabilitato completamente il firewall ma mi da sempre lo stesso errore! Oggi ho chiamato anche fastweb e mi hanno detto che le porte del router loro non si possono configurare ...mi avranno detto una cazzata? Bo..... A questo punto non sovpiu che fare e come abilitare quelle porte dal mio pc :-( |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Prima di tutto riistalla l'antivirus poi prova così: start/pannello di controllo/windows firewall/eccezioni cerca RealFlightG5 e mettigli la spunta davanti se no vanno inserite le porte nel router (sempre se ne hai uno)
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
per entrare nella pagina del router scrivi nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 poi cerca port mapping e devi assegnare 2 porte, le stesse che aggiungerai al firewoll di windows
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Il problema è simile a quello riscontrato con la tecnologia voip,ed è lo stesso motivo per cui il tradizionale emule non funziona come qualsiasi rete p2p.L'alternativa al classico emule è adunanza la quale sfrutta dei protocolli di rete del tutto differenti. In definitiva prega a dio che la fastweb decida di modificare la sua tecnologia,ma non penso in quando la sua efficienza è dovuta propio a protocolli del tutto differenti dai tradizionali. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
con fastweb a meno che tu abbia un abbonamento particolare a me sconosciuto FASTWEB non da ip pubblici. ti da ip privati della sua rete il che vuole dire che tu lavori tranquillamente nella rete fastweb ma per andare su internet passi attraverso un pc fantasma che naviga al posto tuo e ti restituisce le info che hai richiesto questo vuole dire che se uno DA INTERNET vuole raggiungerti.. non puo'.. poiche' nella rete internet il tuo pc non esiste.. quindi dovresti passare per un pc fantasma e configurare i tuoi problemini. tradotto in termini semplici se fastweb non elimina questo pc fantasma, non puoi fare nulla. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |