| | #21 (permalink) Top |
| User |
force feedback sarebbe il ritorno di forza?? è meccanico-elettrico o una semplice molla?? dai che mi consigliate?? necessito Joystik!!!!!!!!!!!!!!!!! e presto spero un pc piu potente per schiaffarmi tutto su tv di sala (moglie e serial tv permettendo....)NUOVO Saitek Aviator Joystick USB, grilletto rapido, ha su eBay.it Accessori Sony PS2, Sony PlayStation 2, PS2, Videogiochi e Console LOGITECH® ATTACK 3 JOYSTICK 11 PULSANTI NUOVO su eBay.it Periferiche di Gioco, Periferiche, Informatica e Palmari logicamente mi serve con la USB altri??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 04 dicembre 09 alle ore 19:11 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
questo?? Sidewinder Force Feedback Pro - Joystick - nuovissimo su eBay.it Periferiche di Gioco, Periferiche, Informatica e Palmari se va bene ...vi prego ditemelo e NON FREGATEMELO!!!!!!!!!!!!! ma a quanto leggo non è usb......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Datti uno sguardo quì... c'è tutto saitek, alcuni joy non troppo particolari non costano tanto Negozi online SAITEK a prezzi bassi. Scopri tutte le offerte sui prodotti SAITEK su Pixmania.com. - Periferiche - 1 Io consiglio di prendere un joy con il force feedback se vuoi volare anche con IL-2!
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Provincia Roma (castelli)
|
Anche il Saitek aviator è molto bello (ha due manette per regolare 2 motori separatamente, anche se alla fine non si usa molto nei simulatori di guerra). Se puoi arrivare alla cifra di 60 ti consiglio il joy che ho io, il Saitek Cyborg Evo Force. una bomba. e anche esteticamente accattivante. Ha 10 tasti più 2 di shift (il che vuol dire che in realtà è come se avesse 30 tasti disponibili) + mini joy a 8 posizioni per il controllo delle visuali. Ha un software dedicato per settare completamente i tasti e le forze. Ha la base di appoggio per la mano (cosa che non ha l'aviator e ti assicuro che diventa scomodo dopo poco tempo di gioco) sia per destri che per mancini... che altro... ah ovviamente la manetta e il timone... PS: non lavoro alla Saitek! è solo che avevo il tuo stesso problema quando ho dovuto scegliere il joystick, 1000 possibilità e non sapevo su quale buttarmi. Fidati di questo non te ne penti. PS2: certo ogni tanto ripenso ai 60 per un joystick e mi vengono i ripensamenti.... poi accendo FSX e mi passano completamente! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |