|
Anche il Saitek aviator è molto bello (ha due manette per regolare 2 motori separatamente, anche se alla fine non si usa molto nei simulatori di guerra).
Se puoi arrivare alla cifra di 60 ti consiglio il joy che ho io, il Saitek Cyborg Evo Force. una bomba. e anche esteticamente accattivante.
Ha 10 tasti più 2 di shift (il che vuol dire che in realtà è come se avesse 30 tasti disponibili) + mini joy a 8 posizioni per il controllo delle visuali. Ha un software dedicato per settare completamente i tasti e le forze. Ha la base di appoggio per la mano (cosa che non ha l'aviator e ti assicuro che diventa scomodo dopo poco tempo di gioco) sia per destri che per mancini... che altro... ah ovviamente la manetta e il timone...
PS: non lavoro alla Saitek! è solo che avevo il tuo stesso problema quando ho dovuto scegliere il joystick, 1000 possibilità e non sapevo su quale buttarmi. Fidati di questo non te ne penti.
PS2: certo ogni tanto ripenso ai 60 per un joystick e mi vengono i ripensamenti.... poi accendo FSX e mi passano completamente!
|