Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 10:49   #24 (permalink)  Top
Glauert
User

L'avatar di Glauert

Data registr.: 04-05-2006
Anche il Saitek aviator è molto bello (ha due manette per regolare 2 motori separatamente, anche se alla fine non si usa molto nei simulatori di guerra).

Se puoi arrivare alla cifra di 60€ ti consiglio il joy che ho io, il Saitek Cyborg Evo Force. una bomba. e anche esteticamente accattivante.
Ha 10 tasti più 2 di shift (il che vuol dire che in realtà è come se avesse 30 tasti disponibili) + mini joy a 8 posizioni per il controllo delle visuali. Ha un software dedicato per settare completamente i tasti e le forze. Ha la base di appoggio per la mano (cosa che non ha l'aviator e ti assicuro che diventa scomodo dopo poco tempo di gioco) sia per destri che per mancini... che altro... ah ovviamente la manetta e il timone...

PS: non lavoro alla Saitek! è solo che avevo il tuo stesso problema quando ho dovuto scegliere il joystick, 1000 possibilità e non sapevo su quale buttarmi. Fidati di questo non te ne penti.

PS2: certo ogni tanto ripenso ai 60€ per un joystick e mi vengono i ripensamenti.... poi accendo FSX e mi passano completamente!
Glauert non è collegato   Rispondi citando