![]() |
Come settare la DX7 Ciao ragazzi,ho da poco acquistato Phoenix2.5 e lo uso con una DX7..Ho settato la radio e con gli aerei va tutto bene,il problema è con gli eli e quindi mi chiedevo se c'è qualcuno che ne capisce e che abbia la voglia di suggerirmi come settare la radio per quanto riguarda il passo.. Grazie in anticipo ^_^ |
Ciao , devi occupare una memoria dell dx7 nominandola per esempio SIMULAT piatto in norm servi tutti in normal d/r esp tutto a 100 e linear sub trim tutti a zero travel adjust tutti a 100 thro hold off le 3 curve del gas o trho curve le imposti come preferisci per i tre modi di volo ad esempio io le ho impostate così. normal point L 0.0 % point 1 unh point 2 80.0 % point 3 inh point H 100.0 % ST1 tutti i punti a 65.0 % curva piatta ST2 tutti i punti a 80.0 % curva piatta le 3 curve del passo le lasci lineari come da default revo mix tutto a 0 la sensibiltà del gyro lascia tutto com'è prog mix tutti e 3 a inh Così sei in grado di volare con il phoenix variando il passo delle pale direttamente dal programma del simulatore. Spero di esserti stato di aiuto. :) |
Grazie Perfetto GRAZIE MILLE ora riesco a mandare l'eli dove voglio ( più o meno :fiu: ) ma per fare volo rovescio e tutte quelle cose carine devo cambiare ancora qualcosa..? Perchè settata così non mi è possibile,dov'è l'errore..? |
Dammi un punto di riferimento così ti dico cosa devi fare , ad esempio con che modello voli , come lo hai settato ecc , ciao:D |
Citazione:
|
Stai volando in normal ? Prova a mettere in idle e vedi che succede , poi un ulteriore verifica puoi farla andando nel setttaggio del modello e vedi come è impostato il passoper quel modelloB) |
Citazione:
|
bella sta cosa dei consigli sulla dx7,la settimana prossima mi arriva e anche io devo usare phoenix :wink: quindi vi seguo x filo e x segno :P |
Citazione:
Se è così ecco il problema , devi settare le curve del gas in idle 1 e 2 come ti ho suggerito sopra cioè farle piatte , e poi commutando avrai gli stessi giri anche con passo negativo per fare acrobazie . Ciao:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002