BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Come settare la DX7 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/150682-come-settare-la-dx7.html)

loekie 16 novembre 09 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1794706)
Vediamo se riesco a darti qualche risposta....

Si il Phoenix lo aggiorni SEMPRE all'ultima release....ed è gratuito....:D

Purtroppo lo Shuttle al momento non è presente, ma vedrai che prima o poi qualcuno farà quel modello....tieni presente che non sempre puoi avere il modello che usi in realtà.....ad esempio non cè neanche il mio.....:angry:

La DX7 non si carica con la presa USB, ma dovresti crearti da te uno spinottino.....appena trovo il link te lo posto.....

Usi la sua batteria originale? In ogni caso è preferibile che la rimuovi.....io faccio sempre così....

Ciao,

Giuseppe

Eccoti il link....buon lavoro...:D

Come realizzare un cavetto di ricarica per batterie tx JR/Spektrum in 5minuti | rc Tricks

Ciao...

Vi77 16 novembre 09 17:06

GRAZIE MILLE GIUSEPPE.

dato che sei cosi' gentile volevo, sapere come mai non risco ad avere la stessa risposta dei comandi che ho sullo shuttle.
sul simulatore mi sembra molto piu' difficile pilotare lheli

loekie 16 novembre 09 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da Vi77 (Messaggio 1795014)
GRAZIE MILLE GIUSEPPE.

dato che sei cosi' gentile volevo, sapere come mai non risco ad avere la stessa risposta dei comandi che ho sullo shuttle.
sul simulatore mi sembra molto piu' difficile pilotare lheli

Be si dovresti povare ad ammorbidire un po i comandi....solo che non ricordo ora cosa dovresti esattamente fare.....ma se leggi un po di post vecchi, vedrai che troverai risposte. Io lo uso molto poco.....:rolleyes:

Però se lo lasci così.....vedrai che quando piloterai il tuo....cioè quello vero.....sarà una passeggiata....:D...lascialo così.....

Se hai pazienza....ti prometto che gli do un occhiata appena ho tempo....

Ciao....fammi sapere....

UNKNOW 16 novembre 09 21:19

Ciao , metti la velocità di simulazione a valori intorno al 90% e poi sali via via:wink:

Vi77 17 novembre 09 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1795159)
Be si dovresti povare ad ammorbidire un po i comandi....solo che non ricordo ora cosa dovresti esattamente fare.....ma se leggi un po di post vecchi, vedrai che troverai risposte. Io lo uso molto poco.....:rolleyes:

Però se lo lasci così.....vedrai che quando piloterai il tuo....cioè quello vero.....sarà una passeggiata....:D...lascialo così.....

Se hai pazienza....ti prometto che gli do un occhiata appena ho tempo....

Ciao....fammi sapere....

grazie mille sei molto gentile

Senza_Suono 22 novembre 09 11:00

ciao ragazzi mi dite i passaggi da fare per invertire il reverse??non riesco a farlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002