BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Come settare la DX7 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/150682-come-settare-la-dx7.html)

UNKNOW 14 novembre 09 18:59

Voli in mode 1 o 2 ?
Hai settato il Phoenix per il mode co cui voli ?

Ste78 14 novembre 09 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1792376)
Voli in mode 1 o 2 ?
Hai settato il Phoenix per il mode co cui voli ?

Volo in mode 2.. aspetta aspetta questa non la so..non ho settato phoenix per il mode ma ho già il gas a sx

loekie 14 novembre 09 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 1791093)
Ho fatto tutto quello che mi hai detto,ma niente da fare :angry:
Ora mi è venuto un dubbio....il gas mi parte quando la leva è tutta in basso,non è centrata!

Non sono in casa in questo momento, per cui non posso darti informazioni precisissime ma se vai all'edit delle impostazioni della radio, quindi del profilo con Spektrum DX7, guardando bene da qualche parte nel comando del gas, ci deve essere una spunta da togliere o mettere per invertire il comando, così avrai il gas settato nel verso giusto. Ovviamente verifica che tutti i comandi siano giusti gia che ci sei.

Per il mode della radio, ovvero per sapere in che mode sei basta che richiami la vista in basso a sx del monitor il radiocomando virtuale, (lo richiami dal menu VISTA). Noterai che cè al centro un numerino che indica appunto il mode in uso. Basta che ci clicchi sopra per ciclare tra i vari mode sino ad arrivare a quello che usi tu.

Ciao....be facci sapere....se risolvi....o no....

Giuseppe

UNKNOW 14 novembre 09 22:42

Forse ci siamo ?????:wink:

Ste78 15 novembre 09 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1792732)
Forse ci siamo ?????:wink:

Allora ho risolto in questo modo: nella DX7 ho impostato le curve del gas e del passo lineari. In Phoenix (impostata in mode2) ho inserito una curva gas a V ed ora con lo stick del gas centrato il motore gira ma l'eli non si alza,dando gas l'eli schizza su e togliendo viene giù sempre tramite motore.. A questo punto ho pensato di rimettere le curve lineari in Phoenix e di impostare la curva del gas a V nella DX7 così dovrebbe essere la stessa cosa,invece no!! Mah..Mistero :shutup: Comunque ora funziona,la cosa strana è che a voi funziona con impostazioni diverse..

loekie 15 novembre 09 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 1793101)
Allora ho risolto in questo modo: nella DX7 ho impostato le curve del gas e del passo lineari. In Phoenix (impostata in mode2) ho inserito una curva gas a V ed ora con lo stick del gas centrato il motore gira ma l'eli non si alza,dando gas l'eli schizza su e togliendo viene giù sempre tramite motore.. A questo punto ho pensato di rimettere le curve lineari in Phoenix e di impostare la curva del gas a V nella DX7 così dovrebbe essere la stessa cosa,invece no!! Mah..Mistero :shutup: Comunque ora funziona,la cosa strana è che a voi funziona con impostazioni diverse..

No....io nella radio ho per il normal una curva che va da 0 a 100, non perfettamente lineare ma un po curva..... mentre per l'idle 1 e 2, ho delle V, solo che nell'idle 2 è un po più piatta....
Benissimo....comunque....l'mportante è che giri bene....

Ciao....

Ste78 15 novembre 09 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1793127)
No....io nella radio ho per il normal una curva che va da 0 a 100, non perfettamente lineare ma un po curva..... mentre per l'idle 1 e 2, ho delle V, solo che nell'idle 2 è un po più piatta....
Benissimo....comunque....l'mportante è che giri bene....

Ciao....

Beh anch'io potrei fare la stessa cosa... Grazie a tutti per i consigli :D

UNKNOW 15 novembre 09 16:11

L'importante è che lo hai risolto :D

Vi77 16 novembre 09 13:03

ragazzi anche io ho il phonix e la dx7 e vorrei subito farvi delle domande.

1 ho il phonix 2.0 con l'aggiornamento si trasforma in 2.5?
perche' se non e' cosi lo riporto al negoziante dato che lo ho preso sabato.

2 e' possibile caricare un modello che non e' presente nella scelta? ovvero possido uno shuttle e vorrei pilotare il mio modello

3 voorei sapere sapere se a dx7 si carca dalla presa usb oppure no?

4 togliete le batterie per non rovinarle?

loekie 16 novembre 09 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Vi77 (Messaggio 1794569)
ragazzi anche io ho il phonix e la dx7 e vorrei subito farvi delle domande.

1 ho il phonix 2.0 con l'aggiornamento si trasforma in 2.5?
perche' se non e' cosi lo riporto al negoziante dato che lo ho preso sabato.

2 e' possibile caricare un modello che non e' presente nella scelta? ovvero possido uno shuttle e vorrei pilotare il mio modello

3 voorei sapere sapere se a dx7 si carca dalla presa usb oppure no?

4 togliete le batterie per non rovinarle?

Vediamo se riesco a darti qualche risposta....

Si il Phoenix lo aggiorni SEMPRE all'ultima release....ed è gratuito....:D

Purtroppo lo Shuttle al momento non è presente, ma vedrai che prima o poi qualcuno farà quel modello....tieni presente che non sempre puoi avere il modello che usi in realtà.....ad esempio non cè neanche il mio.....:angry:

La DX7 non si carica con la presa USB, ma dovresti crearti da te uno spinottino.....appena trovo il link te lo posto.....

Usi la sua batteria originale? In ogni caso è preferibile che la rimuovi.....io faccio sempre così....

Ciao,

Giuseppe

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002