BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Come settare la DX7 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/150682-come-settare-la-dx7.html)

UNKNOW 09 novembre 09 16:18

Vedi nell impostazioni del modello che usi se il passo sulla scheda del rotore è impostato correttamente es: +10 passo max - 10 passo min

Ste78 09 novembre 09 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1784214)
Vedi nell impostazioni del modello che usi se il passo sulla scheda del rotore è impostato correttamente es: +10 passo max - 10 passo min

si è giusto,passo min -12 passo max 12.. :uhm:

loekie 10 novembre 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 1782801)
Si le curve thro le ho impostate come dici tu ma niente da fare..le pitch curve sono tutte e tre lineari..dove cavolo è il problema?!! :blink:

E un po che non lo uso per scarsità di tempo, ma mi sembra che io usi modificare le curve del passo ed anche del gas dalla radio, non dal simulatore. Forse devi semplicemente modificare le curve del gas....ma dalla radio....non dal simulatore....

Ciao, Giuseppe

Ste78 11 novembre 09 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1786785)
E un po che non lo uso per scarsità di tempo, ma mi sembra che io usi modificare le curve del passo ed anche del gas dalla radio, non dal simulatore. Forse devi semplicemente modificare le curve del gas....ma dalla radio....non dal simulatore....

Ciao, Giuseppe

Si hai ragione pure te, le curve le cambierei volentieri se qualcuno mi suggerisse i valori da impostare.. :fiu: Nessuno usa una DX7 con Phoenix!?

UNKNOW 11 novembre 09 23:37

Le curve da impostare sono le stesse che , nel mio caso , adopro per volare quindi riepilogando , le curve del passo sono lineari , le setto andando nella scheda modello-modifica-rotore principale del modello scelto , le curve del gas sono normal lineare , idle 1 al 70% piatta idle 2 85% piatta anche se uso solo lidle 1
Importante , la dx7 non ha bisogno di essere accesa , perchè quando inserite il cavetto nel jack Dsc si accende da sola e non entra in trasmissione , l'importante è averla accesa prima di simulare ed essere entrati nella memoria che avremo creato per volare con il sim , nel qual caso il piatto deve essere a normal.
Ciao

loekie 12 novembre 09 02:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 1788258)
Si hai ragione pure te, le curve le cambierei volentieri se qualcuno mi suggerisse i valori da impostare.. :fiu: Nessuno usa una DX7 con Phoenix!?

Mah...se parlo/scrivo....vorrà pure dire qualcosa....
Io ho una DX7, e la uso...qualche volta...e quando ho tempo, anche con Phoenix....
Comunque come dice UNKNOW, la cosa migliore è usare le curve che usi nealla realtà...che tralaltro è la stessa cosa che faccio io....dai poi insomma....qualche info la chiedi, poi....un po di iniziativa....del resto è un simulatore....

Giuseppe

UNKNOW 12 novembre 09 14:56

:wink:

Ste78 13 novembre 09 19:11

Ho fatto tutto quello che mi hai detto,ma niente da fare :angry:
Ora mi è venuto un dubbio....il gas mi parte quando la leva è tutta in basso,non è centrata!

UNKNOW 13 novembre 09 21:11

hai fatto la calibrazione della radio ?
SI tenta................. ovviamente di capire

Ste78 14 novembre 09 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1791298)
hai fatto la calibrazione della radio ?
SI tenta................. ovviamente di capire

Calibrazione ok, infatti con gli aerei va benissimo...mmmm che rabbia! Ma cosa sbaglio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002