![]() |
Vedi nell impostazioni del modello che usi se il passo sulla scheda del rotore è impostato correttamente es: +10 passo max - 10 passo min |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Giuseppe |
Citazione:
|
Le curve da impostare sono le stesse che , nel mio caso , adopro per volare quindi riepilogando , le curve del passo sono lineari , le setto andando nella scheda modello-modifica-rotore principale del modello scelto , le curve del gas sono normal lineare , idle 1 al 70% piatta idle 2 85% piatta anche se uso solo lidle 1 Importante , la dx7 non ha bisogno di essere accesa , perchè quando inserite il cavetto nel jack Dsc si accende da sola e non entra in trasmissione , l'importante è averla accesa prima di simulare ed essere entrati nella memoria che avremo creato per volare con il sim , nel qual caso il piatto deve essere a normal. Ciao |
Citazione:
Io ho una DX7, e la uso...qualche volta...e quando ho tempo, anche con Phoenix.... Comunque come dice UNKNOW, la cosa migliore è usare le curve che usi nealla realtà...che tralaltro è la stessa cosa che faccio io....dai poi insomma....qualche info la chiedi, poi....un po di iniziativa....del resto è un simulatore.... Giuseppe |
:wink: |
Ho fatto tutto quello che mi hai detto,ma niente da fare :angry: Ora mi è venuto un dubbio....il gas mi parte quando la leva è tutta in basso,non è centrata! |
hai fatto la calibrazione della radio ? SI tenta................. ovviamente di capire |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002