| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Nella mia Futaba gli idle mode si attivano e programmano nei menu avanzati e di fatto ogni idle mode è costituito da una curva motore e da una curva di passo apposita. Credo che sia la stessa cosa su entrambe le tue radio. Tieni presente che gli idle mode dovrai programmarli comunque una volta che decidi di volare con un elicottero vero. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
venite onlinee qui': Volo on-line Phoenix Modellismo Ticino - Phoenix ![]() o su msn: marcomenge@hotmail.com ![]() cosi vi aiuto un po'
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| volo rovesciato
Grazie, per quello vero c'è qualcuno che mi da una mano mi hanno gia settato la radio perchè io di curve passi etc ancora ho parecchia strada da fare me sul simulatore è un macello non so come fare a programmare etc.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| volo rovesciato
Grazie mille, la cosa si fa troppo complicata non so neanche cosa sono le curve e anche lo sapessi il problema è sempre come faccio a programmare la radio e su phoenix cosa devo settare o roba del genere, mi sa che continuerò ad imparare il volo normale diciamo così quello rovesciato lo lascio fare ai più bravi, azz non pensavo che fosse tutto così complicato! Ragazzi siete tutti gentilissimi qui grazie veramente.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...il-phoenix.doc
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |