| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| volo rovesciato
Ciao, allora nessuno sa come poter fare a trovare una giuda passo passo per poter capire bene come fare per impostare la radio per esguire il volo rovescio? In ogni caso grazie anticipatamente e lo so che la mai è una richiesta strana ma volevo azzardarmi a fare qualche cosa al rovescio con il phoenix ma non è che è di vitale importanza in quanto continuo ugualmente a volare in modo normale ed era solo per fare una prova e che effetto fa. Alla prox
|
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Fai sapere se riesci... al massimo ti spiego un po meglio ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| phoenix
Ciao Denis, ho trovato l'interruttore idle up/normal sulla mc 16 ma non so se possa risolvere tutti i problemi per quanto riguarda il settaggio per il volo rovesciato ovvero invertire il passo. Azz
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| uso simulatore Phoenix Citazione:
Con che tipo di eli voli sul simulatore? Tu puoi intervenire sui parametri del modello, semplicemente entrando nel menu edit (adesso non ricordo perfettamente, non ho sotto gli occhi Phoenix). Se non sbaglio nel secondo tab di questo menu puoi settare il apsso negativo e positivo. Comunque dimmi che tipo di eli usi sul simulatore, perchè non tutti hanno questi settaggi predefiniti. Ok Ciao Gianni
__________________ non volo più | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| volo rovescio
Ciao ragazzi, allora finora ho usato i t rex 500 sport, mi hanno detto che va bene ma ancor meglio il t rex 500 3d, allora ieri sera sono riuscito a girarlo perchè ho trovato l'idle up/normal e infatti si rovescia e appunto io ho pensato che per tutte le curve etc come anche denis mi ha detto si può agire sui paramentri del simulatore e infatti sulla radio non ho toccato nulla ancora poi non volo più manco normale. Pikappa ciao grazie per il file azz ma io non ci capisco nulla, a proposito tu lo facevi il volo rovesciato con la mc16? Ciao
|
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Ciao Victor,dimmi una cosa, nel sim se usi il modello trex 500 3D,nella barra sotto dove ti mostra la varie informazioni(se non la vedi abilitala andando nella barra superiore sotto viste-display-clikka su informazioni di volo)...ti dovrebbe segnare il passo del eli, attivando l idle sulla radio(motore sempre acceso) dimmi che valori hai con stik tutto giu-centro e tutto su |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |