Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 10, 19:25   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
volo rovesciato

Ciao, allora nessuno sa come poter fare a trovare una giuda passo passo per poter capire bene come fare per impostare la radio per esguire il volo rovescio? In ogni caso grazie anticipatamente e lo so che la mai è una richiesta strana ma volevo azzardarmi a fare qualche cosa al rovescio con il phoenix ma non è che è di vitale importanza in quanto continuo ugualmente a volare in modo normale ed era solo per fare una prova e che effetto fa. Alla prox
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:37   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di mumpas

Data registr.: 13-11-2009
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, allora nessuno sa come poter fare a trovare una giuda passo passo per poter capire bene come fare per impostare la radio per esguire il volo rovescio? In ogni caso grazie anticipatamente e lo so che la mai è una richiesta strana ma volevo azzardarmi a fare qualche cosa al rovescio con il phoenix ma non è che è di vitale importanza in quanto continuo ugualmente a volare in modo normale ed era solo per fare una prova e che effetto fa. Alla prox
Ciao basta impostare nella radio al suo swhich idle up una curva gas 100-95-95-95-100 e il gioco e fatto,cosi da avere gas sul passo negativo.
mumpas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:47   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Ciao Victor,una guida non l ho trovata ma provo a spiegartelo in poche parole,per prima cosa devi attivare gli idle sulla radio e impostare una curva gas piatta al (x esempio) 100%,per la curva passo lasciala pure lineare o-100,l importante pio è che ti prendi un modello 3D (tipo trex 500 3D) che ha il passo che va in negativo . entra nel sim e prova
Fai sapere se riesci... al massimo ti spiego un po meglio
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:57   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

volo rovesciato

ciao, ecco è proprio questo il problema, cosa è questa idle e poi le curve del gas io non so neanche come si impostano, capisco che per me è un'pò difficile.
Vecchio 24 febbraio 10, 02:50   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

phoenix

Ciao Denis, ho trovato l'interruttore idle up/normal sulla mc 16 ma non so se possa risolvere tutti i problemi per quanto riguarda il settaggio per il volo rovesciato ovvero invertire il passo. Azz
Vecchio 24 febbraio 10, 17:09   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
uso simulatore Phoenix

Citazione:
Ciao Denis, ho trovato l'interruttore idle up/normal sulla mc 16 ma non so se possa risolvere tutti i problemi per quanto riguarda il settaggio per il volo rovesciato ovvero invertire il passo. Azz
Ciao.
Con che tipo di eli voli sul simulatore?

Tu puoi intervenire sui parametri del modello, semplicemente entrando nel menu
edit (adesso non ricordo perfettamente, non ho sotto gli occhi Phoenix).

Se non sbaglio nel secondo tab di questo menu puoi settare il apsso negativo e positivo.

Comunque dimmi che tipo di eli usi sul simulatore, perchè non tutti hanno questi settaggi predefiniti.

Ok

Ciao
Gianni
Vecchio 24 febbraio 10, 18:07   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikappa

Data registr.: 28-03-2009
Immagini: 2
curve passo-gas

posso anche fornire il file .xls
Icone allegate
phoenix e volo rovesciato.-curve.jpg  
pikappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 00:25   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

volo rovescio

Ciao ragazzi, allora finora ho usato i t rex 500 sport, mi hanno detto che va bene ma ancor meglio il t rex 500 3d, allora ieri sera sono riuscito a girarlo perchè ho trovato l'idle up/normal e infatti si rovescia e appunto io ho pensato che per tutte le curve etc come anche denis mi ha detto si può agire sui paramentri del simulatore e infatti sulla radio non ho toccato nulla ancora poi non volo più manco normale. Pikappa ciao grazie per il file azz ma io non ci capisco nulla, a proposito tu lo facevi il volo rovesciato con la mc16? Ciao
Vecchio 25 febbraio 10, 01:30   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Ciao Victor,dimmi una cosa, nel sim se usi il modello trex 500 3D,nella barra sotto dove ti mostra la varie informazioni(se non la vedi abilitala andando nella barra superiore sotto viste-display-clikka su informazioni di volo)...ti dovrebbe segnare il passo del eli, attivando l idle sulla radio(motore sempre acceso) dimmi che valori hai con stik tutto giu-centro e tutto su
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 02:32   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

volo rovescaito

Ok provo e ti faccio sapere
Rispondi

Bookmarks