| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
| Citazione:
Se non esistesse il software pirata non ci sarebbero i pc, costerebbero troppo!!! Dobbiamo ricordare che il pc è un supporto, è il software a farlo funzionare, il costo sarebbe improponibile... tipo sparo una cifra 1000 euro per un pc e 5000 per il software che ci gira sopra... senza di esso il pc è un soppramobile e neppure tanto bello!!! ![]() Il software pirata deve essere condannato, se non altro perchè non qualifica il lavoro di tanti bravi ragazzi!!! | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| radiocomando originale impazzito! | memedesimo | Radiocomandi | 2 | 17 novembre 08 13:14 |
| Marmitta originale OS. Arrivata! | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 11 maggio 08 13:52 |
| dall originale al brushless | sharky86 | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 febbraio 07 12:20 |
| Originale!!!! | telemaster | Aeromodellismo Alianti | 6 | 09 dicembre 06 18:04 |