Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 07, 10:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
dall originale al brushless

ciao ragazzi.. vorrei montare un brushless sul mio walkera df4...

in questo momento il mio hely é originale.
ma non ho la ben che minima idea di che pezzi devo comprare e dove li devo comprare... vorrei tenere originale il piu possibile...

se mi fate sapere cosa cambiare mi fate un favore enorme.. ciao e grazie
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 10:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
nella sezione articoli - elimodellismo- Modifiche dragonfly c'e' un articolo di Agomago
Io ho preso spunto da li per fare tutte le modifiche tranne che per le parti in carbonio

www.baronerosso.it/Articolo198.html
Ciao
giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 11:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
ciao grazie dell articolo ma purtroppo non risolve il mio "problema".. io vorrei montarci un brushless senza dover rifare metá pezzi.. anche perche poi comprare il material ee procurarsi un tornio mi costa uguale se non di piu... a me basta avere un eli stabile e resistente per poter imparare al meglio a fr volare sto coso..
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 11:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
allora se vuoi un consiglio lascialo stare cosi' e cerca di divertiri il piu' possibile

Quando cominci a sostituire il motore mettendoci un solo brushless ti ritrovi con un modello performante , manon bilanciato .....e allora poi sarai, preso se non costretto a mettre un altro brushless anche sul rotore di coda ... poi ti rendi conto che forse ancora no va come dovrebbe e ci cambi pure il giro ... e poi ci metti le lipo ... .... in questo modo ci spendi tanto se non troppo.

Di solito quando si fanno queste modifiche su modellini " giocattolo" si cerca di riciclare cose che si hanno nei cassetti (io ho fatto cosi)

Ho letto da qalche parte nel forum che qualcuno ci ha sostituito il motore principale con uno speed 300 a 6V con un pignone di ..denti ... cosi' si ha un modello con un po piu' di brio

SE dovessi fare cio, Controlla sempre gli ASSORBIMENTI

Ciao Giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 12:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 106
ciao grzie della risposta... sono indeciso se continuare a cambiare pezzi e fare upgrade su questo o se puntaresu un altro modello.. quale é il modello con il miglior rapporto qualitá/prezzo? tenendo cnto che voglio spendere il meno possibile che cosa mi consiglieresti?
sharky86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 12:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
essendo un aeromodellista non ti so consigliare su quale modello potrebbe andare bene come rapporto qualita'/prezzo perche' sono alle prime armi con gli elicotteri e percio' lascio spazio a chi ne sa piu' di me...
Pero' ti posso dire che da letture fatte sul forum il T-rex va per la maggiore dove i ricambi li trovi anche dal salumiere e di consigli te ne possono dare una infinita'......
se ne trovano anche di usati

Sei pero' su altri costi e non e' il df4 o simili

Io personalmente attendero' un poco per poi forse acquistare il mini titan 325

Per il momento chiedi oppure cerca la modifica che ti detto per lo speed 300 6v e divertiti il piu' possibile poi quando avrai imparato a farlo stare su il piu' possibile comincierari ad orientarti su qualcosa di piu' impegnativo
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex sassofly72 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 4 10 luglio 07 23:59
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex sassofly72 Aeromodellismo Alianti 1 09 luglio 07 09:40
Fuori dall Ae.C.I ????????? fai4602 Modellismo società e istituzioni 86 19 novembre 05 03:05
Fuori dall'Ae.C.I.? BaroneRosso News 1 10 novembre 05 16:35
Glassare dall'interno staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 13 14 luglio 05 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002