| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Lecco
| Radiocomando wk 2401
ciao un saluto a tutto il forum. Dato che il mio primo eli un coso comprato ad una fiera è durato 2 minuti non vorrei sbagliare ancora,ho preso uno scorpio 2&22 e il venditore mi ha consigliato un simulatore x non romperlo. Mi di per favore dove comprare un cavo usb simulatore per radiocomando wk 2401 Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si ma almeno un no, un buttala etc etc. ![]() Meno male che lo presa 2 settimane fa,a saperlo che era cosi mi buttavo su qualche altra cosa. il negoziante di Lecco mi aveva detto che ero all avanguardia ![]() secondo te con quel cavo posso usare anche phoenix? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Dopo una lunga lettura non sono arrivato a niente,sul forum non ce un post che dica:funziona questo o quel cavo con radio wk 2401. su un 3d dicono che il cavetto di jonathan non va bene x la mia radio. Ho contattato 10 venditori su ebay ma nessuno mi assicura che i loro cavi sono compatibili però nelle vendite scrivono x walkera. Ho trovato un 3d dove ho trovato questo:FMS USB Simulator Cable For 4CH-6CH PPM Transmitter - Walkera [FMS-USB-WALKERA] : RC-SpareParts.com, Walkera, ESky, Trex Spare Parts e questo:PRE-Flight PFUSBI info Page c è in giro qualcuno che mi possa Aiutare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |