![]() |
Radiocomando wk 2401 ciao un saluto a tutto il forum. Dato che il mio primo eli un coso comprato ad una fiera è durato 2 minuti non vorrei sbagliare ancora,ho preso uno scorpio 2&22 e il venditore mi ha consigliato un simulatore x non romperlo. Mi di per favore dove comprare un cavo usb simulatore per radiocomando wk 2401 Grazie |
|
come mai nessuno risponde ho chiesto una cosa cosi difficile? |
Della serie fai una domanda e datti una risposta semplice no? jonathan grazie. prego. |
Citazione:
|
si ma almeno un no, un buttala etc etc.:D Meno male che lo presa 2 settimane fa,a saperlo che era cosi mi buttavo su qualche altra cosa. il negoziante di Lecco mi aveva detto che ero all avanguardia:fiu: secondo te con quel cavo posso usare anche phoenix? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it grazie |
Citazione:
|
scusa anto se abuso ha vedere i post sei un esperto. come si fa a capire la compatibilità di un cavo con la radio? grazie |
Citazione:
|
Dopo una lunga lettura non sono arrivato a niente,sul forum non ce un post che dica:funziona questo o quel cavo con radio wk 2401. su un 3d dicono che il cavetto di jonathan non va bene x la mia radio. Ho contattato 10 venditori su ebay ma nessuno mi assicura che i loro cavi sono compatibili però nelle vendite scrivono x walkera. Ho trovato un 3d dove ho trovato questo:FMS USB Simulator Cable For 4CH-6CH PPM Transmitter - Walkera [FMS-USB-WALKERA] : RC-SpareParts.com, Walkera, ESky, Trex Spare Parts e questo:PRE-Flight PFUSBI info Page c è in giro qualcuno che mi possa Aiutare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002