| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: Grosseto
| Problemi col Reflex strisce rosse
Salve a tutti,sono nuovo del forum,mi sono appassionato all'elicottero e prima di decidermi ha comprare un ely decente stò facendo pratica con il simulatore Reflex,ma ho dei problemi quando mi allontano con l'ely ad un certo punto lo schermo visualizza delle strisce rosse,come mai?se ritorno verso di me scopaiono e ritorna la schermata del campo di volo,a volte allontanandomi troppo dopo aver manifestato le strisce rosse mi si blocca il volo e riparte dall'inizio,può dipendere dalla scheda video,ho una ati radeon 9600 xt 256 mb di memoria,mai avuto problemi con altri giochi,volevo sapere quando l'ely si avvicina troppo a me chiude la schermata e riparte tutto dall'inizio,è normale o ci sono delle impostazioni da fare per risolvere il tutto,grazie per le risposte e scusate ma non conosco le varie regolazioni del Reflex saluti,cimabue60.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho capito ,quindi tutte le volte che mi allontano troppo si manifestano le strisce rosse,ok per il discorso di quando l'ely mi si avvicina troppo e si interrompe il volo,deduco che sia per lo stesso motivo?siccome sono un neofita esiste un manuale in italiano oppure un aggiornamento in italiano,come si fa ad inserire nuovi scenari e nuovi elicotteri,cimabue60.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
qui c'è un sacco di roba: Willkommen auf R/C - Sim per quanto riguarda che finisce il volo certo, perchè ti vieni addosso... ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ho capito,peccato che il Reflex tra le varie lingue non cè l'italiano,tra le varie impostazioni che ha mi potete dire quale è quella che diminuisce la reattività dell'ely vorrei addolcire i vari comandi,picchia cabra,la coda,destra sinistra e il motore,penso che per imparare possa servire avere un modello più dolce,so che ci vuole molte ore di simulatore,ma credetemi è molto difficile per un principiante come me riuscire almeno a tenere fermo in hovering,grazie per le risposte cimabue60.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | ...
Consiglio usa un ely grande anche al sim raptor ecc. , mettici un po di exponenziale nei comandi e al massimo riduci leggermente i giri di 100 in 100 del motore, e continua a provare e riprovare finchè starà bello fermo. il reflex è sicuramente un ottimo maestro. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
L'esponenziale si regola direttamente dalla radio oppure si può regolare dall'simulatore?,eventualmente mi potete dire come si fà,scusatemi ma sono proprio un novizio,per caso esiste una guida in italiano del Reflex,dimenticavo uso come radio la Graupner MX 12 cimabue60.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | ...
Per i modelli veri lo fai da radio, anche per il sim se lo usi con i settaggi da radio se no ci sono anche sul sim. Ma l'unica e volarci delle ore provare e provare volendo su un menù a tendina c'è la possibilità di una specie di trainer, che ad esempio ti blocca la coda, oppure il passo e lui rimane a un metro da terra e tu controlli solo il resto. puoi metterti col muso davanti o di muso l'importante è volare davanti a te e riuscire a fare hovering su tutti i lati in uno spazio piccolo poi mano a mano che vai avanti fai volato ecc. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |