| | #1 (permalink) Top |
| User | phoenixRc 2.0 o Real Flight 4
sono indeciso tra questi due simulatori.. leggo e sento pareri contrastanti.... c'è chi dice che Phoenix sia migliore per la parte elicoterista (quella che interessa a me) c'è chi dice che real flight sia il top. il costo è molto diverso, e considerano che in RF c'è anche una sub-radio direi che è giustificato. anche perchè vorrei evitare di usare la mia radio per non sciuparla... o no? (si "consumano" le radio giusto??) il grande alexxzeta mi consiglia RF 4.5 (ma io trovo solo il 4.0, il 4.5 è un aggiornamento scaricabile da internet????) ma lui è esperto e ho visto cose nei suoi video che non credevo neanche esistessero..... magari che ne sò, per un principiante meglio phoenixrc??? non lo sò... aiutatemi a capre le differenze o perchè uno è meglio dell'altro... volevo prendermelo stasera e inserirlo in un ordine che deve fare un mio amico da elyshop (che li ha entrambi) la grafica secondo me non è molto importante, meglio invece che l'eli abbia un comportamento più simile alla realtà possibile.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: cingoli
| phoenix
ciao anche io come te avevo qualche indecisione tra real flight o phoenix ho preferito il secondo per svariati motivi primo per il costo secondo perche la grafica cmq si assomigila molto non ce poi tanta differenza poi e aggiornabile tramite internet .... questo e il mio parere poi fai come vuoi ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | http://www.baronerosso.it/forum/elim...ale-radio.html Si ma da questo tuo post si capisce benissimo che tu hai già il Phoenix,...mi sono perso qualcosa? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Io uso il Phoenix da quando è uscito....ma comunque non mi riferivo a te... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ok...ho capito..scusami allora...così è più chiaro... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Be perchè no...solo non ora, devo aspettare perchè ora sono senza radio pure io...appena pronto ti avviso... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ha la cosa bella che simula i problemi tecnici, per il resto non lo trovo così bello (mi riferisco al realismo di volo, non al paesaggio o alla grafica), preferisco usare Aerofly. Però ti dico, riguardo phoenix RC, non c'è paragone con entrambi. E' troppo meglio, l'ho visto e provato, è bellissimo e va pure meglio come fluidità. Il G4 mi fa pure delgi scattini nei passaggi veloci e negli schianti. ![]() Per quello che costa consiglio vivamente il Phoenix. G4 son soldi buttati via in confronto... Poi è questione di gusti..
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |