| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | phoenixRc 2.0 o Real Flight 4
sono indeciso tra questi due simulatori.. leggo e sento pareri contrastanti.... c'è chi dice che Phoenix sia migliore per la parte elicoterista (quella che interessa a me) c'è chi dice che real flight sia il top. il costo è molto diverso, e considerano che in RF c'è anche una sub-radio direi che è giustificato. anche perchè vorrei evitare di usare la mia radio per non sciuparla... o no? (si "consumano" le radio giusto??) il grande alexxzeta mi consiglia RF 4.5 (ma io trovo solo il 4.0, il 4.5 è un aggiornamento scaricabile da internet????) ma lui è esperto e ho visto cose nei suoi video che non credevo neanche esistessero..... magari che ne sò, per un principiante meglio phoenixrc??? non lo sò... aiutatemi a capre le differenze o perchè uno è meglio dell'altro... volevo prendermelo stasera e inserirlo in un ordine che deve fare un mio amico da elyshop (che li ha entrambi) la grafica secondo me non è molto importante, meglio invece che l'eli abbia un comportamento più simile alla realtà possibile.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: cingoli
| phoenix
ciao anche io come te avevo qualche indecisione tra real flight o phoenix ho preferito il secondo per svariati motivi primo per il costo secondo perche la grafica cmq si assomigila molto non ce poi tanta differenza poi e aggiornabile tramite internet .... questo e il mio parere poi fai come vuoi ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | http://www.baronerosso.it/forum/elim...ale-radio.html Si ma da questo tuo post si capisce benissimo che tu hai già il Phoenix,...mi sono perso qualcosa? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Io uso il Phoenix da quando è uscito....ma comunque non mi riferivo a te... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ha la cosa bella che simula i problemi tecnici, per il resto non lo trovo così bello (mi riferisco al realismo di volo, non al paesaggio o alla grafica), preferisco usare Aerofly. Però ti dico, riguardo phoenix RC, non c'è paragone con entrambi. E' troppo meglio, l'ho visto e provato, è bellissimo e va pure meglio come fluidità. Il G4 mi fa pure delgi scattini nei passaggi veloci e negli schianti. ![]() Per quello che costa consiglio vivamente il Phoenix. G4 son soldi buttati via in confronto... Poi è questione di gusti..
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
|
io li simulatore lo uso solo per gli aerei ed ho potuto verificare che ad esempio il 3D mi risultava piu facile su Aerofly che non sul G4. IL G4 per mè ha una fisica di gioco milgiore di Aerofly almeno per quanto riguarda il 3d ( io avevo la 1.9) invece ritengo che per gli stalli a bassa velocita in atterraggio e per la simulazione dell effetto suolo (ad esempio con gli alianti ) Aerofly sia meglio . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |