| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
questo non sa nemmeno che computer ha, che marca sia, come si scrive....e pretende di installarci su un simulatore... Io uso Mac dal 1990, per lavoro ed a casa...se gli inizio a spiegare boot camp per installar sw winn..mi impazzisce... iphone con monitor da 22p.... ![]() devi farti un po di chiarezza ragazzo...
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
|
c'è "RC Helicopter Simulator" che si trova qui: AlphaMacSoftware's RC Helicopter Simulator Attenzione, che bisogna settare l'utente in lingua inglese sennò non funziona. Io mi sono fatto un altro utente apposta. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma non sono molto esperto, e non uso molto i simulatori. Trovo che sia molto più facile volare con il modello (per lo scarso hovering che sono capace a fare) e che il simulatore sia troppo reattivo e sensibile. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Io non ho mai usato parallels perche preferivo boot camp...ieri l'ho installato ed ho installato il simulatore..però non mi "vede" la radio coolegata via usb, anche se appena inserisco la presa mi chiede se laperiferica deve essere vista sotto pc o sotto mac.. Qualsisasi opzione gli dia non mi vede la radio.. Cosa bisogna fare?
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Hahahahahahahahahahaha che spettacolo... sò sbottato a ride de colpo e m'è pure uscito nò schizzetto de pipì hahahahahahahahahahahahahahahah Che te possino... sei terribile... | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Aerofly Professional Deluxe PLATINUM EDITION (Mac) Anch'io... ![]() Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |