![]() |
simulatore per mec salve, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se hanno fatto un simulatore compatibile, per pc mec |
....a parte che si scrive MAC e non mec.... comunque...che Mac hai? |
mac ultima versio, compiuter fisso marca:iphone,con monitor 22 p. |
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????? mi sa che ti devi chiarire un po le idee la tua risposta non ha senso. |
Allora La marca è la APPLE.. Il COMPUTER è un fisso..E ce ne sono vari...pero di ultima generazione non ce nè neanche uno da 22 Pollici..dai facci sapere meglio..ciaooo |
Citazione:
|
questo non sa nemmeno che computer ha, che marca sia, come si scrive....e pretende di installarci su un simulatore... Io uso Mac dal 1990, per lavoro ed a casa...se gli inizio a spiegare boot camp per installar sw winn..mi impazzisce... iphone con monitor da 22p....:icon_rofl :shutup: devi farti un po di chiarezza ragazzo... |
un iphone col monitor da 22' è comodissimo da portare in giro... scusate :wink: dai devi essere più presico, anche perche questa cosa m'interessa, ho un amico che sta nel tuo stesso caso. ciao |
|
c'è "RC Helicopter Simulator" che si trova qui: AlphaMacSoftware's RC Helicopter Simulator Attenzione, che bisogna settare l'utente in lingua inglese sennò non funziona. Io mi sono fatto un altro utente apposta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002