| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Reggio Emilia
| come faccio a fare andare phoenix???
ciao a tutti io ho comprato il simulatore phoenix lo ho installato ho attaccato l' interfaccia phoenix alla presa usb e poi attraverso un adattatore, al comando di un elicottero safari cr.24,ma il simulatore non riesce a trovare il segnale del radiocomando ho sentito di un sgnale PPM che cosa é ?? mi potreste consigliare sul da farsi??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
| sim
ciao devi mettere la radio in ppm x far funzionare phoenix puoi scegliere la modalita tramite i menu della radio non conosco la tua radio ma sicuramente puoi metterla in ppm seguendo le istruzioni spero che il problema si risolva cosi ciao ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Vai sul sito del Phoenix e scaricati l ultimo aggiornamento,è apposta per la tua radio....ti posto il link ![]() Phoenix model flight simulator | News |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
La versione che hai tu..è ""vecchia""......scaricati e istallati la 2q.. ![]() Usa la funzione controlla aggiornamenti al interno di phoenix,e scaricati e istalla la versione 2q e il supporto alla tua radio....o scaricati tutto quello che ti segnala che fai prima |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |