| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Aiuto Reflex 5.05.2 Per Ff9 E Freya
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento a 5.05.2 ma non riesco piu' a settare la radio ,sia con i comandi della radio e sia con reflex. Mi spiego meglio,in hovering normale va abbastanza bene poi quando do passo diventa inguidabile,si ribalta all'indietro...non so..sto impazzendo. Cè qualcuno che puo' aiutarmi?? Grazie
__________________ RAVE ENV |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con gli aerei non ho ancora provato. Mi sai dire se le miscelazioni sulla radio si possono fare sia con il Transmitter mixing pitch -> throttle attivato che senza? Come aggiornamento mi sembra buono,ci sono molte possibilita' di suono (era ora) e il pilotaggio è ancora piu' reale ....per quello che sono riuscito a volare...si puo' volare anche online. Spero ti arrivi presto. Ciao Marco
__________________ RAVE ENV | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
I piccoli settaggi si faranno poi pian piano. Ho provato a volare in multiplayer...bello.... Ciao Marco
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho volato un po ieri sera...ieri notte... Devo regolare gli expo,e altre piccole correzioni però rispetto alla versione precedente, per me è migliorato molto. Ho anche aggiunto della ram al mio pc,forse questo lo ha velocizzato ma certe manovre in velocità prima non riuscivo a farle. Il sonoro mi piace soprattutto nell'elettrico,oltre al rumore del motore si sente anche il sibilo delle pale. Se riesco questa sera volo ancora e farò sapere. ciao
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Ciao, Mi ricapitolate in breve costo dell'aggiornamento e in cosa consiste la procedura (devo rispedire la chiavetta o ne mandano una nuova??) ?? La mia chiavetta ha il seguente numero: X5942 ed è di color rosso pallido trasparente, software versione 5.04 italiana (comprata da dei cialtroni che la distribuiscono e dopo averla venduta come importatori spariscono nel nulla giustificandosi che stanno rifacendo il sito). Grazie Andrea |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |