Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 09, 01:44   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco The Fly

Data registr.: 01-02-2007
Aiuto Reflex 5.05.2 Per Ff9 E Freya

Ciao a tutti.
Ho fatto l'aggiornamento a 5.05.2 ma non riesco piu' a settare la radio ,sia con i comandi della radio e sia con reflex.
Mi spiego meglio,in hovering normale va abbastanza bene poi quando do passo diventa inguidabile,si ribalta all'indietro...non so..sto impazzendo.
Cè qualcuno che puo' aiutarmi??
Grazie
Vecchio 10 febbraio 09, 14:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco The Fly Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho fatto l'aggiornamento a 5.05.2 ma non riesco piu' a settare la radio ,sia con i comandi della radio e sia con reflex.
Mi spiego meglio,in hovering normale va abbastanza bene poi quando do passo diventa inguidabile,si ribalta all'indietro...non so..sto impazzendo.
Cè qualcuno che puo' aiutarmi??
Grazie
ma e' un problema del modello e lo fa con tutti i modelli.......se fosse solo il modello allora controlla il baricentro, se invece lo fa con tutti controlla qualche miscelazione sul radiocomando, e prova come si comporta con gli aerei.....purtroppo a me, norimberga mi sta creando dei ritardi..appena mi arriva provero' direttamente....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 15:26   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
ma e' un problema del modello e lo fa con tutti i modelli.......se fosse solo il modello allora controlla il baricentro, se invece lo fa con tutti controlla qualche miscelazione sul radiocomando, e prova come si comporta con gli aerei.....purtroppo a me, norimberga mi sta creando dei ritardi..appena mi arriva provero' direttamente....
me lo fa con tutti i modelli.
Con gli aerei non ho ancora provato.
Mi sai dire se le miscelazioni sulla radio si possono fare sia con il Transmitter mixing pitch -> throttle attivato che senza?
Come aggiornamento mi sembra buono,ci sono molte possibilita' di suono (era ora) e il pilotaggio è ancora piu' reale ....per quello che sono riuscito a volare...si puo' volare anche online.
Spero ti arrivi presto.
Ciao
Marco
Vecchio 11 febbraio 09, 01:20   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
era un problema di settaggio del piatto,va messo in h1,ora va bene, con governor e senza Transmitter mixing pitch .con eli e con aerei.
I piccoli settaggi si faranno poi pian piano.
Ho provato a volare in multiplayer...bello....
Ciao
Marco
Vecchio 11 febbraio 09, 15:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Citazione:
Originalmente inviato da Marco The Fly Visualizza messaggio
era un problema di settaggio del piatto,va messo in h1,ora va bene, con governor e senza Transmitter mixing pitch .con eli e con aerei.
I piccoli settaggi si faranno poi pian piano.
Ho provato a volare in multiplayer...bello....
Ciao
Marco
posta un po' le tue impressioni sulla fisica del volo degli eli, se e' migliorato rispetto alla gia' performante 5.04
Vecchio 11 febbraio 09, 18:20   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
posta un po' le tue impressioni sulla fisica del volo degli eli, se e' migliorato rispetto alla gia' performante 5.04
ciao,
ho volato un po ieri sera...ieri notte...
Devo regolare gli expo,e altre piccole correzioni però rispetto alla versione precedente, per me è migliorato molto.
Ho anche aggiunto della ram al mio pc,forse questo lo ha velocizzato ma certe manovre in velocità prima non riuscivo a farle.
Il sonoro mi piace soprattutto nell'elettrico,oltre al rumore del motore si sente anche il sibilo delle pale.
Se riesco questa sera volo ancora e farò sapere.
ciao
Vecchio 23 febbraio 09, 10:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

5.05 favoloso

arrivato sabato....perfetto, solo un pochino peso, mi tocca cambiare la scheda video al pc......ma e' migliorato ancora specialmente la fisica del volo degli eli....
Vecchio 23 febbraio 09, 10:48   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
arrivato sabato....perfetto, solo un pochino peso, mi tocca cambiare la scheda video al pc......ma e' migliorato ancora specialmente la fisica del volo degli eli....
....fatto presto....
Vecchio 23 febbraio 09, 12:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Ciao,
Mi ricapitolate in breve costo dell'aggiornamento e in cosa consiste la procedura (devo rispedire la chiavetta o ne mandano una nuova??) ??
La mia chiavetta ha il seguente numero: X5942 ed è di color rosso pallido trasparente, software versione 5.04 italiana (comprata da dei cialtroni che la distribuiscono e dopo averla venduta come importatori spariscono nel nulla giustificandosi che stanno rifacendo il sito).

Grazie

Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 12:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Ciao,
Mi ricapitolate in breve costo dell'aggiornamento e in cosa consiste la procedura (devo rispedire la chiavetta o ne mandano una nuova??) ??
La mia chiavetta ha il seguente numero: X5942 ed è di color rosso pallido trasparente, software versione 5.04 italiana (comprata da dei cialtroni che la distribuiscono e dopo averla venduta come importatori spariscono nel nulla giustificandosi che stanno rifacendo il sito).

Grazie

Andrea
dovrebbe funzionarti il solo up grade alla 5.05 da 20+ss se la chiavetta l'hai comprata insieme al simulatore 5.04, e la versione 5.04 non e' un up-grade, la mia e' di poco inferiore alla tua, sempre comprata in italia insieme alla 5.04....e va che e' una meraviglia...comunque ho visto che gia hanno una versione on line scaricabile 5.05.02 che dovrebbe far funzionare le chiavette superiori alla x8000. unico neo per adesso la mancanza dell' italiano... ma non so' se e' una patch fatta dall' importatore di un tempo...
Rispondi

Bookmarks