![]() |
Aiuto Reflex 5.05.2 Per Ff9 E Freya Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento a 5.05.2 ma non riesco piu' a settare la radio ,sia con i comandi della radio e sia con reflex. Mi spiego meglio,in hovering normale va abbastanza bene poi quando do passo diventa inguidabile,si ribalta all'indietro...non so..sto impazzendo. Cè qualcuno che puo' aiutarmi?? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Con gli aerei non ho ancora provato. Mi sai dire se le miscelazioni sulla radio si possono fare sia con il Transmitter mixing pitch -> throttle attivato che senza? Come aggiornamento mi sembra buono,ci sono molte possibilita' di suono (era ora) e il pilotaggio è ancora piu' reale ....per quello che sono riuscito a volare...si puo' volare anche online. Spero ti arrivi presto. Ciao Marco |
Citazione:
I piccoli settaggi si faranno poi pian piano. Ho provato a volare in multiplayer...bello.... Ciao Marco |
Citazione:
|
Citazione:
ho volato un po ieri sera...ieri notte... Devo regolare gli expo,e altre piccole correzioni però rispetto alla versione precedente, per me è migliorato molto. Ho anche aggiunto della ram al mio pc,forse questo lo ha velocizzato ma certe manovre in velocità prima non riuscivo a farle. Il sonoro mi piace soprattutto nell'elettrico,oltre al rumore del motore si sente anche il sibilo delle pale. Se riesco questa sera volo ancora e farò sapere. ciao |
5.05 favoloso arrivato sabato....perfetto, solo un pochino peso, mi tocca cambiare la scheda video al pc......ma e' migliorato ancora specialmente la fisica del volo degli eli.... |
Citazione:
|
Ciao, Mi ricapitolate in breve costo dell'aggiornamento e in cosa consiste la procedura (devo rispedire la chiavetta o ne mandano una nuova??) ?? La mia chiavetta ha il seguente numero: X5942 ed è di color rosso pallido trasparente, software versione 5.04 italiana (comprata da dei cialtroni che la distribuiscono e dopo averla venduta come importatori spariscono nel nulla giustificandosi che stanno rifacendo il sito). Grazie Andrea |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002