| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| aerofly
Anche utilizzando il trasmettitore vero, non credo che vi sia molta differenza, la procedura credo sia la stessa come ti ho elencato, devi solo accertarti che questa sia riferita alla trasmittente che stai utilizzando e che il compiuter dovrebbe aver riconosciuto automaticamente, cioè se è eiconosciuta come ANALOG JOYSTICK oppure abbia un'altra denominazione che chiaramente dovrai evidenziare in fase di settaggio.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
|
Vi segnalo questo add on per avere il programma in italiano http://www.modelprofi.com/main/redir...it%2Ezip&id=30 Buoni voli a tutti andreotto P.s Giobass cosa intendi per riassettare? riassegnare i comandi, resettare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 13:54 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
|
Veramente un link utile l'ho messo, e se invece di ricercare faccine spendessi lo stesso tempo per un ripasso della lingua italiana ti accorgeresti che riassettare, dal Dizionario della lingua italiana. Corriere della Sera Capisco che tenersi aggiornati possa essere uno sforzo.... Buone pulizie andreotto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Il tafano vive soprattutto nell'ombra su pascoli, prati, boschi e stalle dove ... SBAGLIATO !..........è presente anche nei Forum di Modellismo dove tafaneggia imperterrito: essendo anch'esso una creatura di Dio...occorre ,con Cristiana rassegnazione, sopportare. GIORGIO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |