BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   aerofly... non funziona! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/120360-aerofly-non-funziona.html)

BaXo_95 05 febbraio 09 20:49

aerofly... non funziona!

Salve a tutti, io ho il Aerofly Professional Deluxe ma non riesco a far funzionare il telecomando come comandi nonostante il collegamento funzioni con un altro simulatore! Come fare?

agorano 06 febbraio 09 14:55

non hai la versione originale vero?

BaXo_95 06 febbraio 09 20:27

nn lo sò, perchè me l'ha installata mio padre, però i comandi non rispondono completamente! funziona solo il timone e in parte, nonostante io abbia calibrato e asssegnato correttamente (credo) i comandi.

agorano 06 febbraio 09 22:44

e un po un problemino, ma fattibile....prima calibra la tua radio poi passi al pannello successivo dove devi assegnara ad ogni canale il suo corrisspettivo, sembra un casotto ma e piu facile farlo che spiegarlo:wink:

il_Zott 07 febbraio 09 12:44

non so come funziona il simulatore, ma non è che prima devi settare il controller nel menu "periferiche di gioco" di windows ?
Ripeto non conosco come funziona il simulatore, ma di solito per tutti i giochi dove si prevede un joystick, volante ecc.. prima va settato in windows e poi sul gioco.

ciao

BaXo_95 07 febbraio 09 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1348170)
non so come funziona il simulatore, ma non è che prima devi settare il controller nel menu "periferiche di gioco" di windows ?
Ripeto non conosco come funziona il simulatore, ma di solito per tutti i giochi dove si prevede un joystick, volante ecc.. prima va settato in windows e poi sul gioco.

ciao

non mi sembra la soluzione più adatta perchè con FMS funziona alla perfezione! anzi, stò diventando bravino! però... aerofly ha una grafica migliore...

agorano 07 febbraio 09 16:36

invece ha ragione prima devi farle riconoscere qualsiasi controller al simulatore poi devi impostare il tutto come ti ho gia detto prima, pasticcia un po vedrai che i riesci:wink:

BaXo_95 10 febbraio 09 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1348609)
invece ha ragione prima devi farle riconoscere qualsiasi controller al simulatore poi devi impostare il tutto come ti ho gia detto prima, pasticcia un po vedrai che i riesci:wink:

guarda che il zott mica diceva nel simulatore! lui diceva di impostarlo nel menù periferiche del SISTEMA OPERATIVO DI WINDOWS!!!

Dave1970 10 febbraio 09 15:29

Te la fa riconoscere Aerofly in fase di installazione la periferica.

agorano 10 febbraio 09 16:52

lo so ma ancje nel simulatore devi fartelo riconoscere, il mio sistema operativo me li riconosce in automatico, ma il tuo problema e che quando accendi ti dice periferica usb non riconosciuta , o altro
se e come dico io fammi sapere dovrei avere la soluzione:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002