![]() |
Citazione:
|
Vi segnalo questo add on per avere il programma in italiano http://www.modelprofi.com/main/redir...it%2Ezip&id=30 Buoni voli a tutti andreotto P.s Giobass cosa intendi per riassettare? riassegnare i comandi, resettare..... |
Citazione:
|
Veramente un link utile l'ho messo, e se invece di ricercare faccine spendessi lo stesso tempo per un ripasso della lingua italiana ti accorgeresti che riassettare, dal Dizionario della lingua italiana. Corriere della Sera Capisco che tenersi aggiornati possa essere uno sforzo.... Buone pulizie andreotto |
Il tafano vive soprattutto nell'ombra su pascoli, prati, boschi e stalle dove ... SBAGLIATO !..........è presente anche nei Forum di Modellismo dove tafaneggia imperterrito: essendo anch'esso una creatura di Dio...occorre ,con Cristiana rassegnazione, sopportare. GIORGIO:( |
Anche nel cercare di offendere dimostri di non conoscere la materia I tafani maschi ( io sono andreotto non andreotta ) non pungono ma bensì si nutrono del polline dei fiori ( bisogna documentarsi e come ex Proff dovresti saperlo ) Tafano - MSN Encarta Andreotto |
Citazione:
|
Rileggiti mettendoti dalla parte di chi ha ricevuto certe risposte e forse capirai Andreotto |
Citazione:
|
Altro esempio di voler capire "roma per toma" non mi riferivo a tuoi interventi nei miei confronti ma ad esempio Citazione:
Lodate cesto, che te ghe un bel manego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002