Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 15:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Simulatore Real Flight G3.5

Ho dei problemi nel settaggio, Malgrado tutti tentativi fatti, non riesco ad addolcire e gestire i comandi. P.e. quando si alza và tuto da una parte, oppure con il pitc alza la coda o l'abbassa moltissimo, infine se non tocco nente fà un ampio giro e si perde nell'infinito. Vi assicuro che le ho provate tutte, cambiato i parameri, gestito i trim. senza risultati aprezzagili. Non è che ci sia qualcuno che mi possa aiutare?. Ringrazio e saluto. Ciao
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Ho dei problemi nel settaggio, Malgrado tutti tentativi fatti, non riesco ad addolcire e gestire i comandi. P.e. quando si alza và tuto da una parte, oppure con il pitc alza la coda o l'abbassa moltissimo, infine se non tocco nente fà un ampio giro e si perde nell'infinito. Vi assicuro che le ho provate tutte, cambiato i parameri, gestito i trim. senza risultati aprezzagili. Non è che ci sia qualcuno che mi possa aiutare?. Ringrazio e saluto. Ciao
Nasce spontanea una domanda: ma tu hai mai provato a pilotare un elicottero?
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Nasce spontanea una domanda: ma tu hai mai provato a pilotare un elicottero?
RISPOSTA ALLA DOMANDA: ma che te ne frega! Se non sai rispondere che cavolo vai a trovare! Comunque la tua domanda spontanea nata male.
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 13:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
RISPOSTA ALLA DOMANDA: ma che te ne frega! Se non sai rispondere che cavolo vai a trovare! Comunque la tua domanda spontanea nata male.
Scusa ma a parte la tua maleducazione e arroganza infinita,la domanda non mi sembra poi tanto strana,se non hai mai pilotato un'elicottero puo' darsi che non sia un problema del simulatore,ma tuo che dai i comandi sbagliati o in ritardo,ecc..

Ricordati comunque che qui niente ti e' dovuto per forza,quindi se vuoi delle risposte impara l'educazione,altrimenti puoi fare a meno di postare,e risolverti i problemi da solo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 16:47   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
boniiiii....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 10:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa ma a parte la tua maleducazione e arroganza infinita,la domanda non mi sembra poi tanto strana,se non hai mai pilotato un'elicottero puo' darsi che non sia un problema del simulatore,ma tuo che dai i comandi sbagliati o in ritardo,ecc..

Ricordati comunque che qui niente ti e' dovuto per forza,quindi se vuoi delle risposte impara l'educazione,altrimenti puoi fare a meno di postare,e risolverti i problemi da solo
In primis, in ogni rapporto è opportuno rispettare le regola della convivenza e soprattutto della buona educazione, purtroppo non possiamo fruire di buoni esempi dalla divulgazione dei media e dal comportamento di molti politici, i quali, oltre a non conoscere neppure una corretta semantica ed una parvenza di consecutio temporum, pare che improntino la propria condotta sulla prevaricazione e sulla sopraffazione, verbale nel senso dei (contenuti??) e del volume della voce; nel caso di alcuni politici giocano altri fattori, ma in un forum, ispirato ad aspetti ludici che dovrebbero svolgere una funzione anche educativa, in senso di applicazione di regole e tecniche di costruzione, pilotaggio, elaborazione, studio dei fenomeni dinamici, comprensione della fisica, dell'elettronica, della meccanica e molto altro.... ritengo che la cattiva educazione non sia una buona premessa ler potersi approcciare correttamente al modellismo.
Umiltà innanzi a tutto, modestia, desiderio di apprendere e modreazione sono elementi imprescindibili per una buona e reciproca collaborazione.
Un forum deve essere uno strumento di evoluzione e di educazione, non un'arena!!!
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 10:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
In primis, in ogni rapporto è opportuno rispettare le regola della convivenza e soprattutto della buona educazione, purtroppo non possiamo fruire di buoni esempi dalla divulgazione dei media e dal comportamento di molti politici, i quali, oltre a non conoscere neppure una corretta semantica ed una parvenza di consecutio temporum, pare che improntino la propria condotta sulla prevaricazione e sulla sopraffazione, verbale nel senso dei (contenuti??) e del volume della voce; nel caso di alcuni politici giocano altri fattori, ma in un forum, ispirato ad aspetti ludici che dovrebbero svolgere una funzione anche educativa, in senso di applicazione di regole e tecniche di costruzione, pilotaggio, elaborazione, studio dei fenomeni dinamici, comprensione della fisica, dell'elettronica, della meccanica e molto altro.... ritengo che la cattiva educazione non sia una buona premessa per potersi approcciare correttamente al modellismo.
Umiltà innanzi a tutto, modestia, desiderio di apprendere e moderazione sono elementi imprescindibili per una buona e reciproca collaborazione.
Un forum deve essere uno strumento di evoluzione e di educazione, non un'arena!!!
questo post sarebbe da mettere in evidenza... non il 3d ma solo questo post singolo!! complimenti!!!!

all'autore del 3d, dico solo che, se vuoi delle risposte serie e sensate, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, non non abbiamo la sfera di cristallo per sapere chi sei, cosa fai, come fai, cosa hai settato e cosa no, dalla tua descrizione, si capisce solo che il modello va dove vuole..


altra domanda.. ma il realfligh e' originale con la sua radio.. o e di altra provenienza?
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 05 febbraio 09 alle ore 10:37
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 10:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Scusa Billy54 non ho capito se la tua "bacchettata" era rivolta a me ho si riallacciava al discorso che ho fatto io....
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 15:46   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Il tutto perchè avavo chiesto infomazioni sul realfligh!. Booo?

Ultima modifica di fffeeerrrdddyyy : 05 febbraio 09 alle ore 15:54
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 15:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Il tutto perchè avavo chiesto infomazioni sul aerofligh!. Booo?
il tutto perchè hai avuto una reazione esagerata, ad una lecita domanda...

non centra nulla realFlight... se ti si fa una domanda non e' per sapere i cavoli tuoi.. ma per poterci regolare di conseguenza e fornirti delle risposte sensate...

altrimenti potrei dirti che e' colpa della scheda madre che non gestisce bene la tua radio.... non mi hai ancora risposto se il tuo RFG3.5 e originale..o no..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simulatore di volo Real Flight - !Help simonetta Simulatori 3 17 agosto 07 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002