Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 16:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2005
Simulatore Real Flight G3.5

Ho dei problemi nel settaggio, Malgrado tutti tentativi fatti, non riesco ad addolcire e gestire i comandi. P.e. quando si alza và tuto da una parte, oppure con il pitc alza la coda o l'abbassa moltissimo, infine se non tocco nente fà un ampio giro e si perde nell'infinito. Vi assicuro che le ho provate tutte, cambiato i parameri, gestito i trim. senza risultati aprezzagili. Non è che ci sia qualcuno che mi possa aiutare?. Ringrazio e saluto. Ciao
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 16:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Ho dei problemi nel settaggio, Malgrado tutti tentativi fatti, non riesco ad addolcire e gestire i comandi. P.e. quando si alza và tuto da una parte, oppure con il pitc alza la coda o l'abbassa moltissimo, infine se non tocco nente fà un ampio giro e si perde nell'infinito. Vi assicuro che le ho provate tutte, cambiato i parameri, gestito i trim. senza risultati aprezzagili. Non è che ci sia qualcuno che mi possa aiutare?. Ringrazio e saluto. Ciao
Nasce spontanea una domanda: ma tu hai mai provato a pilotare un elicottero?
Vecchio 02 febbraio 09, 19:50   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Nasce spontanea una domanda: ma tu hai mai provato a pilotare un elicottero?
RISPOSTA ALLA DOMANDA: ma che te ne frega! Se non sai rispondere che cavolo vai a trovare! Comunque la tua domanda spontanea nata male.
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 14:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
RISPOSTA ALLA DOMANDA: ma che te ne frega! Se non sai rispondere che cavolo vai a trovare! Comunque la tua domanda spontanea nata male.
Scusa ma a parte la tua maleducazione e arroganza infinita,la domanda non mi sembra poi tanto strana,se non hai mai pilotato un'elicottero puo' darsi che non sia un problema del simulatore,ma tuo che dai i comandi sbagliati o in ritardo,ecc..

Ricordati comunque che qui niente ti e' dovuto per forza,quindi se vuoi delle risposte impara l'educazione,altrimenti puoi fare a meno di postare,e risolverti i problemi da solo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 17:47   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
boniiiii....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 11:19   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Scusa ma a parte la tua maleducazione e arroganza infinita,la domanda non mi sembra poi tanto strana,se non hai mai pilotato un'elicottero puo' darsi che non sia un problema del simulatore,ma tuo che dai i comandi sbagliati o in ritardo,ecc..

Ricordati comunque che qui niente ti e' dovuto per forza,quindi se vuoi delle risposte impara l'educazione,altrimenti puoi fare a meno di postare,e risolverti i problemi da solo
In primis, in ogni rapporto è opportuno rispettare le regola della convivenza e soprattutto della buona educazione, purtroppo non possiamo fruire di buoni esempi dalla divulgazione dei media e dal comportamento di molti politici, i quali, oltre a non conoscere neppure una corretta semantica ed una parvenza di consecutio temporum, pare che improntino la propria condotta sulla prevaricazione e sulla sopraffazione, verbale nel senso dei (contenuti??) e del volume della voce; nel caso di alcuni politici giocano altri fattori, ma in un forum, ispirato ad aspetti ludici che dovrebbero svolgere una funzione anche educativa, in senso di applicazione di regole e tecniche di costruzione, pilotaggio, elaborazione, studio dei fenomeni dinamici, comprensione della fisica, dell'elettronica, della meccanica e molto altro.... ritengo che la cattiva educazione non sia una buona premessa ler potersi approcciare correttamente al modellismo.
Umiltà innanzi a tutto, modestia, desiderio di apprendere e modreazione sono elementi imprescindibili per una buona e reciproca collaborazione.
Un forum deve essere uno strumento di evoluzione e di educazione, non un'arena!!!
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 11:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
In primis, in ogni rapporto è opportuno rispettare le regola della convivenza e soprattutto della buona educazione, purtroppo non possiamo fruire di buoni esempi dalla divulgazione dei media e dal comportamento di molti politici, i quali, oltre a non conoscere neppure una corretta semantica ed una parvenza di consecutio temporum, pare che improntino la propria condotta sulla prevaricazione e sulla sopraffazione, verbale nel senso dei (contenuti??) e del volume della voce; nel caso di alcuni politici giocano altri fattori, ma in un forum, ispirato ad aspetti ludici che dovrebbero svolgere una funzione anche educativa, in senso di applicazione di regole e tecniche di costruzione, pilotaggio, elaborazione, studio dei fenomeni dinamici, comprensione della fisica, dell'elettronica, della meccanica e molto altro.... ritengo che la cattiva educazione non sia una buona premessa per potersi approcciare correttamente al modellismo.
Umiltà innanzi a tutto, modestia, desiderio di apprendere e moderazione sono elementi imprescindibili per una buona e reciproca collaborazione.
Un forum deve essere uno strumento di evoluzione e di educazione, non un'arena!!!
questo post sarebbe da mettere in evidenza... non il 3d ma solo questo post singolo!! complimenti!!!!

all'autore del 3d, dico solo che, se vuoi delle risposte serie e sensate, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, non non abbiamo la sfera di cristallo per sapere chi sei, cosa fai, come fai, cosa hai settato e cosa no, dalla tua descrizione, si capisce solo che il modello va dove vuole..

altra domanda.. ma il realfligh e' originale con la sua radio.. o e di altra provenienza?

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 05 febbraio 09 alle ore 11:37
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 11:28   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Scusa Billy54 non ho capito se la tua "bacchettata" era rivolta a me ho si riallacciava al discorso che ho fatto io....
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks