Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 09, 12:04   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
sono risposte come queste due che hai dato che fanno succedere il "putiferio" perche se io (e non per fartelo pesare ) che faccio modellismo da 22anni ti pongo una domanda, e tu mi rispondi " ma che te ne frega!" io ti rispondo, "arrangiati".. perche sai di maleducato ed irrispettoso...

ora in RG nel menu controlli (mi pare) ti si apre una finestra che ti chiede quale periferica "Radio" devi selezionare per il modello nr1 (visto che volendo si puo' volare in 2) e di seguito, mi pare su avanzate, hai la lista di tutti i canali, e se vedi muovendo gli stick hai una barra che si muove e per mezzo di spunte, o di selezione (perdonami ma a memoria non ricordo bene) assegni il canale che muovi sulla radio alla relativa superfice dell'aereo, inoltre il programma ha una spunta per il reverse, nel senso che inverte il comando, per esempio se tu tiri l stick per cabrare (salire) e invece nell'aereo si muove a picchiare (scendere) con quella spunta il comando s'inverte... stessa cosa per tutte le altre superfici, c'e anche da dire che pero', se non sai pilotare, anche con i comandi giusti, le prime volta l'aereo va dove vuole..anche se e ' un simulatore.
Francamente... ma, non sò: Ma se tu fai una domanda sul simulatore e l'altro ti risponde "non sai volare" e chiude, tu che fai? Poi con argomenti strani, addiritura tirano in ballo il parlamento, cosa pensi? se poi si arriva al punto che uno ti dà del vigliacco perchè pensa che tu non risponda, che fai? e, nota bene, nessuno parla del simulatore.
Ti ringrazio comunque per la tua risposta, ma come ho già scritto, ho risolto il mio problema lavorando sulle curve sia della radio sia sui comandi come, non molto chiaramente, descritto sulle pagine 245 a 255 del manuale. Per finire, io acquisto materiale sempre originale in regola e VOLO in mode 3.
saluti
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 12:12   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Francamente... ma, non sò: Ma se tu fai una domanda sul simulatore e l'altro ti risponde "non sai volare" e chiude, tu che fai? Poi con argomenti strani, addiritura tirano in ballo il parlamento, cosa pensi? se poi si arriva al punto che uno ti dà del vigliacco perchè pensa che tu non risponda, che fai? e, nota bene, nessuno parla del simulatore.
Ti ringrazio comunque per la tua risposta, ma come ho già scritto, ho risolto il mio problema lavorando sulle curve sia della radio sia sui comandi come, non molto chiaramente, descritto sulle pagine 245 a 255 del manuale. Per finire, io acquisto materiale sempre originale in regola e VOLO in mode 3.
saluti
saiquante volte l'ho fatta anche io quella domanda, viene fatta proprio perche io non conosco l'autore del post e pertanto mi devo anche un po' documentare su cosa sa fare e cosa no, magari e' il campione del mondo di aeromodellismo acrobatico, e ha problemi solo elelttronici, o magari e' uno che non ha mai preso in mano un radiocomando allora posso pensare che i problemi siano piu' del personaggio che elettronici ti pare??.. pertanto la domanda la reputo piu' che accettabile.. mentre non accetto, una risposta stizzita e pretenziosa...
o no?
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 12:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Bo ti diro,sono un po' perplesso,perche' nessuno ti ha accusato di non saper volare (anche se fosse non vedo quale sarebbe stato il problema a rispondere gentilmente sono alle prime armi),ti e' stata fatta una semplice domanda cioe "hai mai volato??" che non mi sembra cosi' offensivo,poi non "ha chiuso" non e' mica al telefono,stava semplicemente aspettando una risposta alla sua domanda prima di esprimere il suo parere...poi fai tu,se questo e' il tuo normale modo di proporti alla gente (basta he uno sbaglia a parlare e tu inc...azzi) poi non ti lamentare se sul forum sucedono i putiferi...
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 12:25   #24 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Francamente... ma, non sò: Ma se tu fai una domanda sul simulatore e l'altro ti risponde "non sai volare" e chiude, tu che fai? Poi con argomenti strani, addiritura tirano in ballo il parlamento, cosa pensi? se poi si arriva al punto che uno ti dà del vigliacco perchè pensa che tu non risponda, che fai? e, nota bene, nessuno parla del simulatore.
Ti ringrazio comunque per la tua risposta, ma come ho già scritto, ho risolto il mio problema lavorando sulle curve sia della radio sia sui comandi come, non molto chiaramente, descritto sulle pagine 245 a 255 del manuale. Per finire, io acquisto materiale sempre originale in regola e VOLO in mode 3.
saluti
Il tizio, ti ha solo chiesto se sai volare, non ha detto "non sai volare".

L'ely, per natura, è una macchina molto instabile.

Chiunque, alle prime armi, si spiegherebbe dicendo che sguiscia da tutte le parti.

Stessa cosa direbbe chi sà portare benissimo l'ely ma non riesce a settare il
software.

Ecco perchè t'è stato chiesto se hai mai portato un elicottero...

Chiaro adesso che non era un'offesa e che il tuo modo di reagire è stato eccessivamente aggressivo?

Qui non ti prende in giro nessuno e se qualcuno si permette fai riferimento ai moderatori.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simulatore di volo Real Flight - !Help simonetta Simulatori 3 17 agosto 07 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002