Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 09, 22:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di punzus
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: roma
Messaggi: 292
salve ragazzi...
mi sapreste dire che succede con un programma solo "registrato" se uno poi è costretto a formattare il pc..?

ciao
punzus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 23:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Se non ricordo male mi pare sia solo in inglese, ma non ce l'ho qui in ufficio (ehm...) quando riprovo ad accendere il PC di casa te lo fo sapere con esattezza
tutto ok si' e' solo in inglese..ho acquistato la licenza e sono tre ore che sto' simulando...davvero niente male!!!!!
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 13:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di depperumarco
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: olbia/tempio
Messaggi: 61
Smile clear view

io ho acquistato la licenza per 32 dollari , circa 1 mese fa' e devo dire , che funziona benissimo , (nulla a che vedere con fms) anche se i modelli di fms posso essere trasportati in clear view , come dicevo secondo me' e' un buon simulatore con un ottimo rapporto qualita' prezzo , ho avuto anche real flyght 3,5 , e ho provato phoenix , che si sono leggermente migliori , o meglio di danno la possibilita' di fare dei settaggi che con clear view non puoi fare , ma questa piccola differenza di qualita' , non giustifica l'enorme differenza di prezzo , peccato sia solo in inglese , comunqe la grafica e' ottima e scorrevole , l'audio , e cosi' cosi' i modelli a disposizione sono tanti e validi , e sopratutto non richiede una radio interlink o dei cavi particolari , colleghi la radio , setti i canali e voli subito.comunque come vi ho detto potete scaricare un infinita' di modelli dal sito ufficiale di clear view o da fms.
__________________
MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ..
depperumarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 13:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di depperumarco
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: olbia/tempio
Messaggi: 61
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da punzus Visualizza messaggio
salve ragazzi...
mi sapreste dire che succede con un programma solo "registrato" se uno poi è costretto a formattare il pc..?

ciao
se ti riferisci a clear view , a me' e' successo di dover formattare il pc senza aver disattivato la licenza sel simulatore , ma non c'e' nessun problema , contatti tramite il sito ufficiale di clear view support@rcflightsim.com <support@rcflightsim.com> , il proprietario o chi per lui , gli dici (in inglese ) che hai dovuto formattare il pc per dei problemi e lui , molto gentilmente e sopratuitto immediatamente , ti resetta l'account , cosi puoi richiedere una altro codice di attivazione , ciaooo.
__________________
MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ..
depperumarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 12:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maninblack
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
Messaggi: 290
Salve,
stò provando questo simulatore che ha un ottimo rapporto prestazioni prezzo, ma vorrei sapere se è realistico.
Il mio dubbio è basato su questa esperienza, io ho un HBK2 , e sul simulatore ho provato un t-rex450 (easy) che mi sembra stia su da solo; in effetti e "easy" e quello "vero" non è provabile in demo, per cui ribadisco la domanda è abbastanza realistico ?

Grazie.
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 05:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ho acquistato anche io la licenza questa settimana e mi sto trovando molto bene. L'unica pecca è che il PC che sto usando in questi giorni (sono fuori per lavoro) è un subnotebook piuttosto scarso e inadatto, me ne ero già accorto con la demo. Non vedo l'ora di usarlo sul PC di casa, magari collegato al televisore del salotto per volare "a grandezza naturale"!
Ciao ciao

P.S Tra l'altro a me era crashato il collegamento a internet mentre stavo facendo la registrazione e non avevo potuto completarla. Ho scritto all'assistenza e dopo meno di 24 ore mi avevano resettato l'account. Così si fa!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 16:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Aiutooooo!
La moglie si è impadronita del Clearview e non vuole mollare il radiocomando!
Purtroppo gli piace il modellismo in generale.
Abbiamo combattuto per anni nel campionato Modelvela, adesso che abbiamo smesso non mi fa svolazzare con il simulatore
Naturalmente sto scherzando, da questo punto di vista mi ritengo assai fortunato
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 10:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
A parte i link sul sito ufficiale, qualcuno sa dove si possono trovare altri aerei e/o elicotteri per Clearview?
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 23:22   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 17
Salve a tutti , volevo acquistare l'attivazione per Clearview, basta pagare online e poi si attiva facilmente?
Una curiosità: quando installo Clearview mi compaiono due icone sul desktop; Clearview e Clearview1, ma che differnza c'è tra le due? Hanno usi diversi?
Grazie
Matteo
amicodisergiodirio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema clear view matrix63antonio Simulatori 1 25 novembre 08 11:19
F.P.V (first person view) sargonm Aeromodellismo 2 29 marzo 08 14:04
Clear View on line multiplayer freegaudi Simulatori 0 12 gennaio 08 18:15
clear view red13 Simulatori 11 25 maggio 06 18:39
DF4 Another point of view biv2533 Elimodellismo Principianti 20 15 gennaio 06 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002