| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-12-2008 Residenza: milano
|
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! Mesi fa ho comprato un birotore,e mi sono innamorato degli elicotteri,tanto da comprare un t rex 450 combo arf. L'ho montato e settato grazie a questo fantastico sito ricco di forum pieni di consigli! ![]() Naturalmente appena ho provato ad alzarlo mi sono ricreduto sulle mie capacità di pilota e dopo aver fatto fuori un albero rotore e porta pale ho pensato che forse provare ad usare per un po' dei simulatori mi avrebbe giovato.Mi sono informato un po' e ho scaricato FMS perchè gratuito...ma sembra davvero proprio poco realistico La mia domanda è se esiste un simulatore che si avvicini abbastanza alla realtà. Dicono che RealFlight sia buono,ma che anche Reflex lo sia. Guardando le schermate sono graficamente belli....ma qual'è il migliore? Ce n'è altri? Qualche pilota esperto che li ha provati entrambi sa dirmi qual'è il migliore in quanto a realismo nel volo??? Un grazie anticipato |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
come ripeto da mesi tra i due il migliore è il PHOENIX 1 per serietà , in quanto con la prima versione puoi arrivare all'ultima versione facendo upgrade di software. quindi compri il prodotto 1 volta sola sia il refelx che real flight hanno la furbizia di vendere il prodotto ed al primo upgrade chiedono la differenza per la nuova versione se non addirittura il nuovo prodotto. anche se il il reflex è ottimo per gli elicotteri ! il realflight non mi è mai piaciuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
| Citazione:
Real flight è passato dalla versione g.4 fino ad arrivare alla g.4.5 con moltissimi miglioramenti...... gratuiti. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
| Citazione:
ok non sapevo...... io ho iniziato dal g4 e ho visto che gli aggiornamenti sono gratuiti e anche di modelli se ne trovano molti ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |