![]() |
Meglio RealFlight o Reflex??? -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! Mesi fa ho comprato un birotore,e mi sono innamorato degli elicotteri,tanto da comprare un t rex 450 combo arf. L'ho montato e settato grazie a questo fantastico sito ricco di forum pieni di consigli!:rolleyes: Naturalmente appena ho provato ad alzarlo mi sono ricreduto sulle mie capacità di pilota e dopo aver fatto fuori un albero rotore e porta pale :en_fureur ho pensato che forse provare ad usare per un po' dei simulatori mi avrebbe giovato. Mi sono informato un po' e ho scaricato FMS perchè gratuito...ma sembra davvero proprio poco realistico:icon_rofl La mia domanda è se esiste un simulatore che si avvicini abbastanza alla realtà. Dicono che RealFlight sia buono,ma che anche Reflex lo sia. Guardando le schermate sono graficamente belli....ma qual'è il migliore? Ce n'è altri? Qualche pilota esperto che li ha provati entrambi sa dirmi qual'è il migliore in quanto a realismo nel volo??? Un grazie anticipato:help: |
come ripeto da mesi tra i due il migliore è il PHOENIX 1 per serietà , in quanto con la prima versione puoi arrivare all'ultima versione facendo upgrade di software. quindi compri il prodotto 1 volta sola sia il refelx che real flight hanno la furbizia di vendere il prodotto ed al primo upgrade chiedono la differenza per la nuova versione se non addirittura il nuovo prodotto. anche se il il reflex è ottimo per gli elicotteri ! il realflight non mi è mai piaciuto :D |
Citazione:
Real flight è passato dalla versione g.4 fino ad arrivare alla g.4.5 con moltissimi miglioramenti...... gratuiti. |
Citazione:
E inoltre i pack 1-2-3-4 sono scaricabili gratuitamente dal sito!:blink: |
Mi sbaglio ho fino a poco tempo fa,per il realfliyght si doveva pagare sia gli aggiornamenti che gli add-on?:fiu: |
solo adesso rf g4,5 con il nuovo modello fa fare l'upgrade ma solo a chi ha la versione 4. per gli amanti del realflight se lo seguono dalle 1 versioni si trovano una schiera di radio simulatori !:D |
Citazione:
:rolleyes: ok non sapevo...... io ho iniziato dal g4 e ho visto che gli aggiornamenti sono gratuiti e anche di modelli se ne trovano molti ..... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002