| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Apri il menu di configurazione, sotto Controls o controlli se e' italiano, poi Joistick interface e Mappng Calibration. Pero' credo che tu sino a li ci sapessi arrivare. A questo punto muovi lo stick che ti interessa, ad esempio il Pitch /Gas e vdei quale barra blu si muove. Il numero della barra lo metti nella casella di fianco in corrispondenza di quello che gli vuoi far fare. Quindi il Gas se lo vuoi a sinistra metterai il n.ro 2 dove c'e' scritto Pitch I mieie e i tuoi numeri potrebbero non corrispondere. Uno alla volta li sistemi tutti come ti pare, spero di essermi spiegato bene. Nel caso richiedi, ma secondo me ce la puoi fare | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: Ancona
|
sei stato molto chiaro, ma fin li c era piuo o meno arrivato. i numeri c hai postato te nello screen sono giusti, ma l esatto opposto di come li vorrei io. vorrei il gas e il rotore di coda a sinistra. ed avanti dietro dx e sin a destra! per favore dimmi i numeri !!GRAZIE MILLE CMQ!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |