| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
| azz sai cosa?l'ho comprato qui sul mercatino e mi dice che i dati da me inseriti per l'aggiornamento non sono validi in quanto è già stato registrato e di chiamare al num tal dei tali....azz la faccenda si complica
__________________ i miei teZori: walkera5#8 -hbking2 -beltcp -trex500![]() futaba 7c- |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
azzaroola l'uunica e chiedere all utente che te la venduto oppure contattare l'assisteza tecnica se ci macini un po di inglese ![]()
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Io un RF g4 che sul portatile mi gira solo sui "photofield" e togliendo un pò di effetti: Nome completo della CPU Intel(R) Core(TM)2 CPU T5600 @ 1.83GHz con scheda grafica da 224 mb Intel(R) Graphics Media Accelerator Driver for Mobile Report Report Date: 05/27/2009 Report Time[hr:mm:ss]: 09:15:20 Driver Version: 6.14.10.4926 Operating System: Windows XP* Professional, Service Pack 3 (5.1.2600) Default Language: Italian DirectX* Version: 9.0 Physical Memory: 2039 MB Minimum Graphics Memory: 8 MB Maximum Graphics Memory: 224 MB Graphics Memory in Use: 208 MB Processor: x86 family 6 Model 15 Stepping 2 Processor Speed: 1828 MHZ Device Revision: 03 * Accelerator Information * Accelerator in Use: Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family Video BIOS: 1305 Current Graphics Mode: 1400 x 1050 True Color (60 Hz) e... chi ci capisce è più bravo di me. ![]() Come fare per migliorare? (per lavoro ho sempre e solo il portatile disponibile) E se metto il g4,5 miglioro o perdo solamente tempo a scaricarlo? Ciao
__________________ patrizio...principiante cronico |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
in teoria il 4.5 dovrebbe essere un po piu leggero ... poslo solo per sentito dire in quanto io ho preso il 4.5 e non ho provato le versioni precedenti... teoricamente la situazione dovrebbe migliorare rispetto al 4.0
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
[QUOTE=voyager-mod-style;1573052]azzaroola l'uunica e chiedere all utente che te la venduto oppure contattare l'assisteza tecnica se ci macini un po di inglese ![]() [quotesi infatti,ho mandato un msg alla persona a cui l'ho acquistato,spero mi risponda contattare il num dell'assistenza la vedo dura dato che il mio inglese è a livello scolaresco...aspettiamo e sperem
__________________ i miei teZori: walkera5#8 -hbking2 -beltcp -trex500![]() futaba 7c- |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| aggiornamento
ho fatto come mi hai detto,ho ridotto la qualità e fatto gli aggiornamenti dei driver...ora funzionaaaaaaaaaaa un'ultima cosa ...dato che piloto(per modo di dire )in mode 2 e l'interlink è in mode1(che usa mio fratello) volendo collegare la mia radio..so come si fa ed ho pure il cavo..solo che ho un dubbio..ho letto che bisogna togliere il modulo per le 2.4ghz altrimenti si brucia...ma con futaba 7c,nativa solo per 2.4 è possibile rimuoverlo?(dai che ho quasi risolto tutto)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |