Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 08, 00:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
C'è... ma è poco realistico, te lo dico io!! Io lo sto modificando, per renderlo più reale, quando ho finito i lavori lo posto.
Puoi sempre provarlo comunque:
http://www.justplanechris.com/honeybee/honeybeefp.zip
Che Trex ti prendi? 450s, 450se v2..?
Prova a dare un occhio:
Knife Edge Swap Pages
Ciao Stefy, grazie mille. penso di prendere a breve il T-Rex 450 SE (che mi pare il migliore dei 450 - correggimi se sbaglio, mi sto ancora informando). Su Realflight expansion pack c'è il modello 500, che non è male. Ciao
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 12:44   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao Stefy, grazie mille. penso di prendere a breve il T-Rex 450 SE (che mi pare il migliore dei 450 - correggimi se sbaglio, mi sto ancora informando). Su Realflight expansion pack c'è il modello 500, che non è male. Ciao
Il miglior ely di quella classe pare essere il Beam 450.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 08:05   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
[quote=Tom_1971;1119902]
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio

Perchè è la versione vecchia (3 e non 4). Non è la prima volta che trovo in edicola programmi in versione superata a poco prezzo. Per chi li vende è tutto grasso che cola, nessuno comprerebbe più quella versione e chi compra quella è chiaro che non ha i soldi per quella nuova che non comprerebbe comunque, mentre così invogliano le persone poi ad upgradare. E poi tieni presente che ormai sul software non ci guadagna più nessuno se non quel poco che può prendere da chi come me compra un CD in edicola, tutti gli altri scaricano da emule e via. Non trovi? Invece a me sembrava una politica interessante da parte del produttore di RealFlight. Io i 10.99 Euro glieli ho dati mentre i 180 non glieli darò mai. Tanto valeva che mi dessero un simulatore un po' meno ciofeca. Comunque sono dalla parte del "torto", se mi comprassi tutta la raccolta (vedi quanto già commentato a proposito da me ed altri sopra) probabilmente il realflight con la sua radio andrebbe (voglio sperare, per chi la compra davvero).
Be sai se devo spendere 10 euro per un programma che ha delle limitazioni non indifferenti rispetto alla versione "normale" della stessa relase.....il fatto che veda solo la tastiera o il comando che ti vende la DEA (che non so quanto costa) da quello che ho capito,il fatto che ha caricato solo un aereo e un eli e che mi sa non ha l'ozione per importarne altri......
Sul fatto che sul software non ci si guadagni piu' ho qualche dubbio,perche' nonostante la pirateria,le grosse software house sono belle grasse comunque...
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Agusta A109E Carabinieri De Agostini BaroneRosso News 37 25 settembre 09 18:43
elicottero dei Carabinieri de agostini buono o no bifmax Elimodellismo in Generale 60 31 agosto 09 21:10
Elicottero carabinieri De Agostini miki.t Elimodellismo Principianti 13 23 agosto 08 15:27
real flight carabinieri edition heli_310 Simulatori 0 27 marzo 07 18:06
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002