| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
[QUOTE=pollovolante;1111734]In G3.5 devi andare sul menu a tendina e trovare la voce importa modelli o qualcosa del genere (sono in ufficio e non ho sottomano il programma),e importare i file con extensione g3x. QUOTE] Grazie, pensavo di dover copiare io a mano i file da qualche parte. Stasera a casa provo. Vuoi dire che la versione non limited di real flight non funziona con qualsiasi radio o controller che si possa attaccare alla porta USB (sia essa reale o simulata con Smartpropoplus?). Bella fregatura, e se uno cambia radio che fa, deve ricomprare o patchare il simulatore?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
[quote=Tom_1971;1111917] Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
[QUOTE=pollovolante;1112089] Citazione:
Nel mio caso invece il simulatore parte senza radio nè niente (e quindi senza chiave) ma pare non vedere altra interfaccia che la tastiera. Forse vedrebbe la sua radio (intendo, quella che dà la De Agostini sul suo elicottero...). Però è strano, che la De Agostini abbia legato il software fatto da una terza parte con una radio fatta da un'altra terza parte per farli funzionare solo insieme? E poi non può essere legato al seriale della radio, casomai alla marca e modello perchè che ne sa la DeAgostini quale CD ho comprato io in edicola e quale radio gli abbino nel corso dell'opera? Se fosse il meccanismo della chiave hardware ad ogni CD dovrebbe corrispondere la sua radio, no? Mah? Certo che se non riesco a farlo funzionare con la radio ho buttato 10.99 Euro. Vabbè, ero cosciente del rischio quando l'ho preso. Peccato perchè mi ci ricompravo il telaio dell'elicottero, che ho rotto e al momento sta insieme con le fascette.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |