| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
| Serenity
Salve a tutti, ho il serenity della art hobby alimentato con una batteria da 2650 mAh a 3 celle Monta un regolatore da 50 Ah e il motore è l'elica sono quelli indicati da loro. Domani vedo di ricavare questi dati. La domanda è: loro consigliano la batteria 3 celle, posso usarne una a 4 celle o rischio di bruciare tutto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Buonasera. Per essere certo devi controllare i dati di targa di esc e motore e misurare i consumi effettivi dopo di che vedi se vanno bene...ricorda che potrebbe essere necessario cambiare l' elica passando da 4s a 3s.
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Rieccomi, ho cercato di leggere la misura dell'elica ma non l'ho trovata. Il motore non è leggibile per cui mi rifaccio ai dati di arthobby, anche perché mi sono affidato ai loro dati per fare l'allestimento. Eliche consigliate sono 3: 14x6 14x8 15x6 Motori consigliati: ART1900 - 2000 oppure dualsky eco 2815 C V2 Esc 35 / 40 A Lo vedo lento a salire soprattutto perché lo uso quando non ho vento per portarlo in quota e planare o sfruttare le correnti ascensionali . Per questo motivo spero di poter mettere una batteria a 4 celle, così da guadagnare quota rapidamente. Datemi qualche dritta grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |