Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 20, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mazmau
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: Tolmezzo
Messaggi: 231
Serenity Vs Olympic

Ragazzi mi serve un consiglio, desidero prendermi un modello per pispolare un po' quest'inverno considerato che non ci lasciano andare a sciare.
Sono indeciso tra l'Olympic di Top Model, la versione allungata del glorioso Gem, o il Serenity dell'Arthobby. Ad essere sincero mi ero già orientato sull'Olympic, ma poi mi sono letto un po' di post qui dentro ed è scoppiato l'amore per gli Arthobby e il Serenity in particolare.
Non ho grande esperienza con gli alianti, vengo dagli Heli, i miei modelli d'aereo risalgono alle scatole Aviomodelli di 30 anni fa, attualmente volo con un Mefisto e con un Funray. Vorrei avvicinarmi al pendio complice un amico che frequenta il forum, pendio che mi hanno detto ha dinamiche veramente sostenute.
Grazie per l'aiuto
__________________
T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel
Mazmau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 20, 07:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.329
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Ragazzi mi serve un consiglio, desidero prendermi un modello per pispolare un po' quest'inverno considerato che non ci lasciano andare a sciare.
Sono indeciso tra l'Olympic di Top Model, la versione allungata del glorioso Gem, o il Serenity dell'Arthobby. Ad essere sincero mi ero già orientato sull'Olympic, ma poi mi sono letto un po' di post qui dentro ed è scoppiato l'amore per gli Arthobby e il Serenity in particolare.