![]() |
Serenity Salve a tutti, ho il serenity della art hobby alimentato con una batteria da 2650 mAh a 3 celle Monta un regolatore da 50 Ah e il motore è l'elica sono quelli indicati da loro. Domani vedo di ricavare questi dati. La domanda è: loro consigliano la batteria 3 celle, posso usarne una a 4 celle o rischio di bruciare tutto? |
Buonasera. Per essere certo devi controllare i dati di targa di esc e motore e misurare i consumi effettivi dopo di che vedi se vanno bene...ricorda che potrebbe essere necessario cambiare l' elica passando da 4s a 3s. |
Rieccomi, ho cercato di leggere la misura dell'elica ma non l'ho trovata. Il motore non è leggibile per cui mi rifaccio ai dati di arthobby, anche perché mi sono affidato ai loro dati per fare l'allestimento. Eliche consigliate sono 3: 14x6 14x8 15x6 Motori consigliati: ART1900 - 2000 oppure dualsky eco 2815 C V2 Esc 35 / 40 A Lo vedo lento a salire soprattutto perché lo uso quando non ho vento per portarlo in quota e planare o sfruttare le correnti ascensionali . Per questo motivo spero di poter mettere una batteria a 4 celle, così da guadagnare quota rapidamente. Datemi qualche dritta grazie. |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
|
Ho trovato anche i dati del motore: è un Propdrive v2 28-36 da 1000 kv, forse ha bisogno di un'elica più grande. |
Basta mettere i dati in google e saltano fuori diverse pagine con le specifiche… puoi mettere una 12x6 o 13x4 e dovresti avere fra i 27 e 29 A con circa 1,4kg di trazione (sito hobbyqueen italia), prova una di queste eliche e controlla i consumi con Amperometro perché i dati di questi motori erano spesso inaffidabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
NTM Prop Drive 28-36 1000KV / 400W Brushless Motor | Hobbyqueenitalia.com Qui lo dà da 3 a 6 celle, adesso bisogne vedere il regolatore. |
Girls In Your Town - Anonymous Casual Dating - No Verify Girls From Your City - No Verify - Anonymous Sex Dating https://SecreLocal.com Girls In Your City - Anonymous Adult Dating - No Selfie New Girls Eva Sky Mia Candy Emmeline Dana Candy Dovia Eva LustFul Linda Warners |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002