| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Scatole servo comandi Aviomodelli
Salve. Sulle ali di un Aviomodelli Cessa a Cardinal ho già i stallate le scatole servi aviomodelli. Purtroppo ho perso un coperchio dove va montato il servo. Mantua non li ha più e mi chiedevo se vi fosse un anima santa che ne detenesse almeno un esemplare da vendere. Bastasterebbe già solo il coperchio. La stampa 3d mi lascerebbe pensieroso Calcolando peso/ingombro del modello. Grazie in anticipo ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
In effetti è quello che stavo già facendo. Tuttavia se venisse fuori non mi dispiacerebbe. Potrei provare anche a farmelo riprodurre in 3D ma non so quali effetti indesiderati potrei avere... Mi manca anche il carrello anteriore originale ma forse posso adattarci quello dello skyarrow. Peccato che la Mantua abbia smesso di produrre questi bei modelli. Ve be.. Buona serata |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per il suggerimento. Ti tengo presente. Al momento sono fuori e non posso far nulla. Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
L'unico problema della stampa 3D è la fragilità della zona in cui i due parallelepipedi verticali si connettono al coperchio. Rinforzando quello spigolo si dovrebbe ottenere qualcosa di robusto, vedrai che non avrai problemi. Se proprio hai timori modifica la geometria del pezzo e inserisci anche altro materiale che fasci il servo e lo tenga ben saldo al coperchio. Fine dei problemi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |