| | #11 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Il problema secondo me è molto semplice... ci sono degli acronimi e delle abbreviazioni di dominio pubblico o tipicamente inerenti un settore, e questi sicuramente non pregiudicano la leggibilità. Nel nostro ambito "modellistico" ne usiamo parecchi quasi senza rendercene conto, ad esempio BE, BU, RPM/V, ODV, RC, F3A, RTF, ARF etc. etc. Naturalmente se stai su un forum di modellismo e non conosci queste sigle fai bene ad impararne il significato, ma se le esportiamo in un ambiente diverso, diventano parole incomprensibili. Chi usa l'esseemmeessese... è abituato ad "interagire" con persone che lo usano e lo capiscono, e questo è comprensibile. Quello che invece non capisco è " l'arroganza" di quelli che pretendono che tutti gli altri debbano adattarsi al proprio modo di fare invece di cambiare il proprio. Forse fanno bene gli Inglesi a far finta di non capire se non parli un inglese corretto. Io al prossimo che mi capita risponderò: "Non ti capisco riscrivi in Italiano!"
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
![]() Lapo, tu qnt modelli hai ke hanno un motore nn elettrico?? mi apre che anche un pirletta capsica il senso di questa frase se dite che non volete abbreviazioni per "etichetta e stile" ok, ma se dite che poi non si capsice niente non ci credo proprio... basta non usarle a sproposito...![]() Ps: piuttosto, rileggendo il mio messaggio, vedo che sono moooooolto piu fastidiosi gli errori di digitazione (che io faccio a bizzeffe ) dei quali però nessuno si curaedit: e non ci sono al Baronerossoday perchè sono viaaaaa... senno venivo a scamparmi il ban e a vedere qualche modello che diversamente dai miei VOLA
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Un errore é un errore e pertanto involontario, una abbreviazione da sms no, è intenzionale, e siccome nasce per via del fatto che gli sms hanno una limitazione dei caratteri che qui non c'é non si vede la necessità di usarle a sproposito. Che poi qualcuna possa starci é un altro paio di maniche, ma troppe possono far si che un 3d sia poco scorrevole e gradevole da leggere. Almeno per noi poveri (ma numerosi ) "oldtimers".![]() D'altro canto se fosse come dici i libri li scriverebbero in smsese, la carta e la stampa costano un botto, ma qui é tutto gratis e c'é tutto il tempo per scrivere in italian-forumese.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-07-2008
|
Vorrei intervenire anch'io in questo Thread,...ma nutro il serio timore che poi iniziate a linciarmi come alcuni hanno fatto del 3D dedicato al Ferragosto. Ed è perciò che preferisco:..... ![]() ![]() ![]() .. ..ma vi seguo con piacere.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Te e tutti bolognesi , modenesi etc ( vedi il Guizzo ) ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
1 - innanzitutto si scherzava . 2 - hai certi modi di porti come qualcuno che, qualche mese fa , ci ha preso un pò tutti per il naso e poi ci ha fatto anche girare i cocomeri . 3 - siamo ( sono , io ) un pochino contrario a coloro che non mettono la residenze e/o non si firmano . Insomma coloro che con la LEGITTIMA opzione dell'anonimato .... ![]() Senza rancore , anzi cordialmente Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |