| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
E' normale che un prodotto nuovo presenti qualche piccolo problema di " rodaggio " meglio continuare con la versione 2 ancora per un pò se si usa per lavoro, comunque sarebbe meglio fare dei salvataggi periodici con Mozbackup, tanto per pararsi le chiappe.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure tra poco uscirà un bell'aggiornamento che sistema tutto.
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Per aumentare la cache fai strumenti->opzioni->avanzate->rete e trovi l'impostazione per la cache da me ci sono 50Mb apro tantissime pagine e non mi si blocca mai.....io uso solo firefox....però non credo che sia problema di cache.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per adesso sono tornato alla 2,0 ![]() qualche problemino con java, i preferiti spariscono e riappaiono, lo chiudo ma non si chiude del tutto e poi manco si riapre.....e fà cose strane col pc da tavolo ma funziona bene ( per ora ) sul portatile, insomma meglio andare sul sicuro tanto tra poco i problemi si risolveranno.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |