Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 08, 13:59   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Discussione cancellata

Salve poco fa ho inserito una discussine su Vendo e compro

Mentre stavo editando alcune cose in un minuto mi è stata cancellata.

Trovo ingiusto tutto ciò,che debba aspettare una settimana per un errore di digitazione mentre stavo editando ed inserendo le ultime cose compresi i miei Dat i

Spero si possa risolvere la situazione di questo increscioso equivoico,perchè a quanto pare la persona in questione ha per vizietto appena vede una virgola sbagliata di chiudere ogni cosa!!!


è vero che bisogna essere fiscali ,ma in questo modo passa la voglia
pepeim non è collegato  
Vecchio 11 giugno 08, 14:38   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
E se tu , invece di recriminare, ti attenessi al regolamento?
Visto che dal momento che hai inserito l'annuncio a quello che lo stesso è stato cancellato dono trascorso esattamente 10 minuti e tu eri in linea, che cosa pretendi?
Quì equivoci NON ce ne sono.
Tu, non hai inserito i dati come richiesto dal regolamento, e ti piangi addosso.
Inoltre
"la persona in questione ha per vizietto appena vede una virgola sbagliata di chiudere ogni cosa!!!"

la suddetta non fà altro che applicare il regolamento che tu continui a non conoscere!!
Allora leggilo , imparalo a memoria, fai quello che vuoi ma APPLICALO, altrimenti subirai "l'angheria" di veder cancellati i tuoi annunci .

Poi se ti passa la voglia ... è affar tuo!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 11 giugno 08, 15:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
santa pazienza!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato  
Vecchio 11 giugno 08, 16:27   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
Ti avevo pure scritto per Pm che avevo avuto problemi al pc, ma te ne sei fregato altamente! in alcuni post leggo di moderatori che invitano a correggere gli errori,mentretu al contrario chiudi le discussioni senza possibilità di replica,noinostante ti avessi spiegato i miei problemi!

e poi 10 minuti? ma stai scherzando se ne saranno passati 3 il tempo di riavviare il pc era assai, ma forse eri già li in aggiato aspettando di chiudermi la discussione?

mah resto allibito
pepeim non è collegato  
Vecchio 11 giugno 08, 16:32   #5 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
hai una sequela di up cancellati e post oscurati che ci puoi scrivere un libro... io come altri guardiamo gli ultimi post... se è corretto rimane, se è sbagliato si cancella... dove sta il problema? che non ti leggi il regolamento!
Non si avvisa più da mesi ormai, la mole di post è eccessiva
 
Vecchio 11 giugno 08, 16:32   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim Visualizza messaggio
in alcuni post leggo di moderatori che invitano a correggere gli errori
questo mi dispiace ma è da molto tempo che non viene più fatto, si vede che hai visto messaggi vecchi, oppure il post è stato fatto da alcuni nuovi mod. che ancora non sapevano di questa nuova regola.

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 11 giugno 08, 16:38   #7 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
si dà il caso che tu hai postato l'annuncio alle 13,41 di oggi, e risultavi regolarmente in linea , quindi connesso, alle 13,51 orario in cui ti è stata oscurato quindi ben oltre i "decantati" 3 minuti .
Inoltre, e se conoscessi il regolamento lo sapresti, una volta oscurato l'annuncio questo viene gestito in automatico dal sistema.
Quindi non avevo che fare e in ogni caso è sballata la tua affermazione :
ma te ne sei fregato altamente!

come è altrettanto sballata quella:
in alcuni post leggo di moderatori che invitano a correggere gli errori,mentretu al contrario .......

Certo ,invitiamo TUTTI a correggere e completare gli annunci PRIMA DI PREMERE IL TASTO INVIO
Quindi evita di continuare a recriminare : chi è causa del suo mal pianga sè stesso
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 12 giugno 08, 17:09   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
O benedetto mercatino!
Ma non vi basta di romperci le scatole in privato? Dovete fare queste figure pure in pubblico?
Bah, io non vi capisco.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Vecchio 13 giugno 08, 14:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di istrice
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal Visualizza messaggio
O benedetto mercatino!
Ma non vi basta di romperci le scatole in privato? Dovete fare queste figure pure in pubblico?
Bah, io non vi capisco.
Salve io volevo sapere una cosa..anche a me dalla suddetta persona mi e stato cancellata una vendita per che il cognome era incompleto....ma non fa niente..io pero mi chiedo ... non vi sembra piu giusto che i dati personali vengano comunicati alla persona che e veramente interessata all annuncio????anche perche voi dovreste avere gia i dati sulla registrazione dell utente...e poi non vi sembra invece piu giusto bacchettare chi scrive di altre cose su un post che non e suo o dove scrive cose che non hanno senso in quel post???appesantendolo??a voi il giudizio...
Saluti...
istrice non è collegato  
Vecchio 13 giugno 08, 15:43   #10 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Noi il giudizio l'abbiamo già dato, siete voi che vi ostinate testardamente a non voler seguire il regolamento che vi siete impegnati a seguire all'atto della iscrizione al sito del Baronerosso.

E sarebbe ora di finirla una buona volta con tutte queste lamentale inutili e dispendiose di byte....come diceva la mia cara nonna materna "......fiol...o te magni la minestra o te salti da la finestra "
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
discussione sparita faryska Segnalazione Bug e consigli 18 19 dicembre 05 21:46
Titolo discussione. fai4602 Segnalazione Bug e consigli 5 21 novembre 05 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002