| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
non credo sia giusto che vengano cancellate discussioni intere in questa maniera, ritengo più accettabile un messaggio finale che chiuda la discussione stessa. comunque sia ho detto la mia. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
Hai un MP.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao, scusa VOLORC sei iscritto a questo forum da 2 (due) giorni già dici cose del genere: Non ti preoccupare è normale che qui cancellino senza diritto di causa le cose... e senza spiegazioni come dovrebbero via mail... le spiegazioni non le devono dare a te ma ai moderatori, si vede che l'autore del messagio aveva i suoi buoni motivi per richiedere di togliere il suo post. Non vedo dove sia il problema, ma almeno sai di quello che trattava il post ? se si e non sei di Roma neanche ti poteva interessare..... va beh, ti saluto ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-12-2005
| Citazione:
Anche per me il discorso era chiuso. ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
la mia non era una polemica sterile, in quanto non era fine a se stessa, continuo ad essere della mia opinione in merito alla cancellazione di una intera discussione, perchè una volta che sono presenti delle risposte credo che la discussione stessa non sia appannaggio esclusivo di colui che ha iniziato, ma ritengo che sia un po "figlia" di tutti coloro che hanno partecipato. inoltre io ero (e sono) interessato, ma a causa della cancellazione della discussione, e non ricordando l'utente che aveva proposto l'acquisto, e mi trovavo nell'impossibilità di poter concludere alcunchè. a causa di ciò mi sono ritrovato a chiedere spiegazioni non per polemizzare bensi per capire che cosa fosse successo. purtroppo ho un carattere che mi porta ad esternare sempre ciò che penso. io ritengo sia una qualità e non una pecca. ringrazio Ordensis per l'opportunità che mi ha riservato, ma non voglio essere di peso, non avendo notato che il tutto fosse riservato solo ai frequentatori del suo campo, mi piace per l'inconveniente visto che un mio fraintendimento ha causato tutto ciò. Ultima modifica di faryska : 19 dicembre 05 alle ore 08:38 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
se un argomento viene cancellato per un qualsiasi motivo sia sostituito da un messaggio di spiegazione oppure con il nominativo del moderatore che ha provveduto alla soppressione in modo che chi fosse interessato alla motivazione od ad avere un riferimento sull'argomento possa farlo- magari con m.p.(ritengo che non sia impossibile che i moderatori abbiano accesso comunque alla discussione soppressa senza che essa sia di nuovo pubblica in modo da, come nel caso, fornire un nominativo per vedere di risolvere un malinteso) Spero di non avere complicato la vita a nessuno. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |