Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 05, 12:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
discussione sparita

vorrei sapere dove è andata a finire una discussione intitolata "acquisto di gruppo" nella quale ho inviato alcuni post.

grazie.
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 12:54   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da faryska
vorrei sapere dove è andata a finire una discussione intitolata "acquisto di gruppo" nella quale ho inviato alcuni post.

grazie.
E' stata eliminata su richiesta dell'utente.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 13:05   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Citazione:
Originalmente inviato da cadal
E' stata eliminata su richiesta dell'utente.

non credo sia giusto che vengano cancellate discussioni intere in questa maniera, ritengo più accettabile un messaggio finale che chiuda la discussione stessa.

comunque sia ho detto la mia.
Vecchio 18 dicembre 05, 13:09   #4 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:
non credo sia giusto che vengano cancellate discussioni intere in questa maniera, ritengo più accettabile un messaggio finale che chiuda la discussione stessa.

Hai un MP.

Vecchio 18 dicembre 05, 19:05   #5 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di volorc

Data registr.: 16-12-2005
Citazione:

Non ti preoccupare è normale che qui cancellino senza diritto di causa le cose... e senza spiegazioni come dovrebbero via mail...
volorc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 19:55   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao,
scusa VOLORC sei iscritto a questo forum da 2 (due) giorni già dici cose del genere:

Non ti preoccupare è normale che qui cancellino senza diritto di causa le cose... e senza spiegazioni come dovrebbero via mail...

le spiegazioni non le devono dare a te ma ai moderatori, si vede che l'autore del messagio aveva i suoi buoni motivi per richiedere di togliere il suo post. Non vedo dove sia il problema, ma almeno sai di quello che trattava il post ? se si e non sei di Roma neanche ti poteva interessare.....

va beh, ti saluto
ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 20:07   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di volorc

Data registr.: 16-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao,
scusa VOLORC sei iscritto a questo forum da 2 (due) giorni già dici cose del genere:

le spiegazioni non le devono dare a te ma ai moderatori, si vede che l'autore del messagio aveva i suoi buoni motivi per richiedere di togliere il suo post. Non vedo dove sia il problema, ma almeno sai di quello che trattava il post ? se si e non sei di Roma neanche ti poteva interessare.....

va beh, ti saluto
ciao
Sono d'accordo con te ma non è la prima volta che qualche moderatore senza dare spiegazioni per e-mail (come dovrebbe) cancella i messaggi..presunzione? mi sembra di vederne troppa.
Anche per me il discorso era chiuso.

ciao
volorc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 23:44   #8 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:

In ogni caso penso che se fossi stato direttamente interessato all'oggetto della discussione ,non ci sarebbe stato niente di male a contattare in MP l'utente invece che polemizzare in maniera sterile.

Vecchio 19 dicembre 05, 08:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Citazione:
Originalmente inviato da cadal
In ogni caso penso che se fossi stato direttamente interessato all'oggetto della discussione ,non ci sarebbe stato niente di male a contattare in MP l'utente invece che polemizzare in maniera sterile.

la mia non era una polemica sterile, in quanto non era fine a se stessa, continuo ad essere della mia opinione in merito alla cancellazione di una intera discussione, perchè una volta che sono presenti delle risposte credo che la discussione stessa non sia appannaggio esclusivo di colui che ha iniziato, ma ritengo che sia un po "figlia" di tutti coloro che hanno partecipato.

inoltre io ero (e sono) interessato, ma a causa della cancellazione della discussione, e non ricordando l'utente che aveva proposto l'acquisto, e mi trovavo nell'impossibilità di poter concludere alcunchè.

a causa di ciò mi sono ritrovato a chiedere spiegazioni non per polemizzare bensi per capire che cosa fosse successo.
purtroppo ho un carattere che mi porta ad esternare sempre ciò che penso. io ritengo sia una qualità e non una pecca.

ringrazio Ordensis per l'opportunità che mi ha riservato, ma non voglio essere di peso, non avendo notato che il tutto fosse riservato solo ai frequentatori del suo campo, mi piace per l'inconveniente visto che un mio fraintendimento ha causato tutto ciò.

Ultima modifica di faryska : 19 dicembre 05 alle ore 08:38
Vecchio 19 dicembre 05, 10:37   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
la mia non era una polemica sterile,.........visto che un mio fraintendimento ha causato tutto ciò.
Chiarito tutto vorrei fare peò una proposta del tipo:
se un argomento viene cancellato per un qualsiasi motivo sia sostituito da un messaggio di spiegazione oppure con il nominativo del moderatore che ha provveduto alla soppressione in modo che chi fosse interessato alla motivazione od ad avere un riferimento sull'argomento possa farlo- magari con m.p.(ritengo che non sia impossibile che i moderatori abbiano accesso comunque alla discussione soppressa senza che essa sia di nuovo pubblica in modo da, come nel caso, fornire un nominativo per vedere di risolvere un malinteso)
Spero di non avere complicato la vita a nessuno.
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks