Citazione:
|
Originalmente inviato da cadal In ogni caso penso che se fossi stato direttamente interessato all'oggetto della discussione ,non ci sarebbe stato niente di male a contattare in MP l'utente invece che polemizzare in maniera sterile. |
la mia non era una polemica sterile, in quanto non era fine a se stessa, continuo ad essere della mia opinione in merito alla cancellazione di una intera discussione, perchè una volta che sono presenti delle risposte credo che la discussione stessa non sia appannaggio esclusivo di colui che ha iniziato, ma ritengo che sia un po "figlia" di tutti coloro che hanno partecipato.
inoltre io ero (e sono) interessato, ma a causa della cancellazione della discussione, e non ricordando l'utente che aveva proposto l'acquisto, e mi trovavo nell'impossibilità di poter concludere alcunchè.
a causa di ciò mi sono ritrovato a chiedere spiegazioni non per polemizzare bensi per capire che cosa fosse successo.
purtroppo ho un carattere che mi porta ad esternare sempre ciò che penso. io ritengo sia una qualità e non una pecca.
ringrazio Ordensis per l'opportunità che mi ha riservato, ma non voglio essere di peso, non avendo notato che il tutto fosse riservato solo ai frequentatori del suo campo, mi piace per l'inconveniente visto che un mio fraintendimento ha causato tutto ciò.