| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ma va a caghèr.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Sarà che in questi giorni c'è umido .... ![]() ... sarà che siamo tutti in andropausa ... ... sarà che forse non si tr..ba da qualche giorno ...![]() ![]() ... sarà anche che non ci accontentiamo mai ... ![]() ma una chiaccherata sul nostro modus operandi sul forum ci voleva ,ci vuole . Una spurgata , confonto , anche acceso perchè no ... Se siamo qui a discutere ,anche arrabbiandoci un pochino ,è perchè fondamentalmente abbiamo a cuore questo forum e ciò che gli ruota intorno (se fosse gnocca sarebbe meglio ...)
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche io, in seguito allo scambio di qualche post di argomento "dietrologico" sul Macchi, mi sono visto cancellare dei messaggi (permanentemente o temporaneamente poco importa) e ragionandoci a mente fredda effettivamente agli occhi di estranei potrei aver passato il limite. Sia ben inteso che non intendo giustificarmi in alcun modo, quel che ho fatto ho fatto, e ritengo giusta e doverosa la decisione dei mod, lasciatemi solo precisare che quanto ho scritto e postato/linkato (anche se avevo messo un'avvertimento a fine post, ma comunque non cambia nulla) è stato fatto in maniera del tutto non provocatoria e a puro fine gogliardico (ed evidentemente mi è scappata la mano) e cercherò di regolarmi di conseguenza per il futuro. Un'ultima cosa sulla proliferazione della sezione OT e l'appiattimento del resto del forum. Io sono uno di quegli utenti che è tanto attivo sul Macchi, e nella sezione OT in genere, e poco sul resto del forum semplicemente perchè mentre dico due czzte con gli amici al bar evito di dirne in giro per il forum e intanto cerco di leggere tutto quanto di interessante ed istruttivo per il nostro hobby c'è in questa bellissima risorsa messaci a disposizione dal Barone. Sperando di non avervi tediato con questa mia riflessione del tutto personale ed opinabile lasciatemi chiudere facendo le mie pubbliche scuse a chiunque si possa essere sentito in qualche modo offeso o turbato da quanto ho postato/linkato e hai mod per avergli dato un grattacapo in più. Alessandro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |