| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Harley, come si suol dire, manderesti in galera tua madre! Se vuoi dare una ripassatina all'accaduto, ecco il link Harley. http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=9454 Detto ciò vorrei ricordarvi che invece di polemizzare e immolarvi vittime innocenti di profone ingiustizie, dovreste ringraziare chi vi ospita e chi contribuisce per passione al corretto funzionamento di questo forum il quale vi ha dato la possibilità di 1 - capirci qualcosa in più sul mondo del modellismo 2 - essere aiutati quando ne avete avuto bisogno 3 - avere avuto il piacere di aiutare chi ha bisogno 4 - trovare persone intelligenti, simpatiche e disponibili con le quali avete stretto rapporti di amicizia 5 - vendere decine di oggetti GRATIS e magari farci anche qualche soldino Ora andate a svolazzare che è una magnifica giornata.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| Bookmarks |
| |